Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque...stamattina siamo andati a fare un giretto io e i miei e abbiamo guardato lo scarabeo,lo sportcity e la vespa.
Dunque lo scarabeo 125 pesa veramente tanto e io voglio una cosa pratica.Il 100 pesa pochissimo ma non me l'hanno fatto provare e ha due ruotine che mi ispirano poca fiducia.
In compenso ci siamo innamorati della Vespa S
Ora vediamo cosa dice il fratello e decidiamo.
Ma dite ke con la vespa e il casco integrale son ridicola?
Dunque...stamattina siamo andati a fare un giretto io e i miei e abbiamo guardato lo scarabeo,lo sportcity e la vespa.
Dunque lo scarabeo 125 pesa veramente tanto e io voglio una cosa pratica.Il 100 pesa pochissimo ma non me l'hanno fatto provare e ha due ruotine che mi ispirano poca fiducia.
ma no.......sempre meglio che avere il max della sicurezza.....
quoto .. i lascerei perdere la piaggio di colanino ... la vespa ? fatta quasi interamente in cina .. sono molti quelli che si lamentano di vari problemi ..
puoi spiegare perch? .. vanno meglio nelle buche ecc..
le ruote alte t danno una sicurezza e tenuta quasi simile alla moto,con quelle basse eri si + agile ma nelle curve mi aspettavo sempre d cadere,non m'ispiravano sicurezza....questo ? ovviamente un parere del tutto personale
Comment