Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi per andare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora dai...ognuno la vede come vuole...ci mancherebbe...

Io non vado in pista x battere il record del mondo, ma per divertirmi, in sicurezza, cercando di migliorare. Sempre.

Non vado in pista a passeggiare o a guidare sotto le mie possibilit?.

La pista costa, indi cerco d isfruttarla al massimo.

Andiamo a girare in pista con gli amici. Io giro come un forsennato per tutto il giorno. Loro dopo un'ora sono cotti.

Morale? La giornata mi ? costata 250 euro come ai miei amici...ma io l'ho sfruttata tutta.

Comment

• Font Size
      però hai speso soldi in palestra

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        per? hai speso soldi in palestra
        miiiiiiiiiiiii che bastian contrarioooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by LuKawa1000 View Post

CAPPOTTATO!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            per? hai speso soldi in palestra
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            CAPPOTTATO!!!!!!!
            Ma chi Andrea? naaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              io faccio spin.. nel we almeno 4/6 ore in bici..
              se riesco vado in piscina.. e flessioni (servono per le frenate).. te ne accorgi sulla distanza.. non sul tempo secco.. riesci a tenere il passo dall'inizio a fine giornata..

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE CARCASS View Post
                Vabbe' che hai un R1 strapompata,ma mi sa che neanche Pedrosa che e' una larvetta ha tutti sti problemi........su una MotoGp.......
                si vede che non hai mai sperimento l'autodromo di siracusa!
                Prova a fare tu 15 giri filati un una pista dove ad ogni rettilineo la moto segna 299 e dove alla staccata pi? lenta ci arrivi a 260Km/h!

Certo se vado a girare in un pistino del *****, li ? diverso!
                E poi secondo te pedrosa non ? allenato??
                Fa solo quello nella vita, vorrei vedere se non ? allenato!

Comment

• Font Size
                  e' vero Siracusa mi manca....ho girato solo in pistini tipo Vallelunga (Vecchia corta/lunga,Nuova),Mugello,Misano vecchia,Monza,Magione,Binetto........pero' penso che siano un pochino stancanti anche queste........il discorso di Pedrosa naturalmente voleva essere provocatorio,si allena di sicuro,perche' come ho detto prima un conto e' fare il motociclismo a livello agonistico e un conto e' farlo a livello amatoriale.....ovvio che allenarsi fa tuttaltro che male....anzi,ma non venite a dirmi che per girare in pista bisogna andare in palestra per domare creature mitologiche e chi vuol capire capisca.......il discorso di Flavietto che gli viene da vomitare da quanto e' stanco e ha sudato non e' certo riferito al fatto che non si allena in palestra,piuttosto lo ripeto al fatto che e' andato a girare in una giornata "limite" con 35 gradi....e dove gia' un atleta super allenato come un pilota la accuserebbe,senza bere,bere,bere,bere....il fatto poi che va a girare praticamente una o due volte l'anno non lo aiuta certo nella guida e nella postura che risultera' sicuramente contratta e questo lo stanca ulteriormente.

Comment

• Font Size
                    allenatevi. se no prendete un bel high side in uscita dalla seconda variante di varano..io lo so

Comment

• Font Size
                      Per la resistenza occorre un allenamento aerobico.. vai a correre, o in bicicletta o cose simili... Per quanto riguarda la dieta ? meglio mangiare di tutto un po' senza far mancare nulla al tuo organismo..

Comment

• Font Size
                        LA COSA PIU BELLA E DIVERTENTE PER ALLENARSI ANCHE DI INVERNO E LA MINIMOTO!!!!!!!IO HO UNA STRAPOMPATA DM GP1(SABATO HO BUCATO IL PISTONE.....*****!!!!!!!!)......TI ALLENA LE BRACCIA,L'ADDOME E T ABITUA ALLE BAGAR......ROBA DA SUPERBIKE!!!!!SPORTELLATE DA TUTTE LE PARTI!!!E POI,QUANDO VAI IN BOX,VEDERE QUELL'OPERA D'ARTE IN MIGNATURA ? UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          sulla minimoto si che ti spacchi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            LA COSA PIU BELLA E DIVERTENTE PER ALLENARSI ANCHE DI INVERNO E LA MINIMOTO!!!!!!!IO HO UNA STRAPOMPATA DM GP1(SABATO HO BUCATO IL PISTONE.....*****!!!!!!!!)......TI ALLENA LE BRACCIA,L'ADDOME E T ABITUA ALLE BAGAR......ROBA DA SUPERBIKE!!!!!SPORTELLATE DA TUTTE LE PARTI!!!E POI,QUANDO VAI IN BOX,VEDERE QUELL'OPERA D'ARTE IN MIGNATURA ? UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
                            ahhhh......che bel quotone che ti faccio!!!!!

Comment

• Font Size
                              la minimoto è un buon allenamento,come anche la mountainbike

non sono uno che si allena assiduamente...mi piace farmi un giretto su per i colli in bici,però sono scarso in salita per cui non ho molta resistenza,però in moto tengo decentemente,non mi lamento

Comment

• Font Size
                                Anche per me mezza giornata in pista è molto faticosa. Sforzi le gambe, le spalle e le braccia, quindi è necessario allenarsi, bici o corsa + potenziamento braccia/spalle, anche se vai spesso in pista.

Comment

X
                                Working...
                                X