e comunque lo so che ti sei divertita e che è da ieri sera che ti ha preso un po' di malinco-noia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sola con 5 uomini [lungo ma merita!!]
Collapse
X
-
oddio.. son scoppiata a ridere davanti ai miei colleghi.. mi avran preso per pazza
la rusticazza... uno spettacolo
barbara se me lo dicevi prima ti avrei svelato che diego e le parole crociate sono di due pianeti diversi.. avevo già sperimentato quest'estate in vacanza
attendiamo le foto ricordo
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postdimentichi la parte in cui dormivo e ho corretto, dal mondo dei sogni, fra quando ha detto "con gli amici da questo punto di vista hai un rapporto analoto" e io dormiente "anale".. e ho ricominciato a dormire.
erano simili...ma non mi ricordo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by pimky View Postti sei totalmente inventato le parole ma te la lascio per buona
erano simili...ma non mi ricordo
"a volte ? pi? sveglio il dormiente di quello sveglio"
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postoddio.. son scoppiata a ridere davanti ai miei colleghi.. mi avran preso per pazza
la rusticazza... uno spettacolo
barbara se me lo dicevi prima ti avrei svelato che diego e le parole crociate sono di due pianeti diversi.. avevo gi? sperimentato quest'estate in vacanza
attendiamo le foto ricordo
diego e le parole crociate...diciamo che hanno "animato" il viaggio
ah...altro aneddoto.. "in francia e portogallo"
io e fikka in coro : "r - a"
diego... si ferma con la penna in mano.. guarda la tabella... e dice "ma in che senso?"
al che gli spieghiamo... e dopo 10 minuti :
diego - "l'inizio della storia ... " "ST!!!!!!!!" "ho capito il trucco!!!!!!!!!"
morivo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Peips View Postla naturalezza con cui diego passeggiava sul viale e ancheggiava mi mette ancora i brividi......
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postinvece trovo disarmante la naturalezza con la quale in piu di un occasione,per il tuo concetto di far scorrere in curva,ci siamo pericolosamente avvicinati al muro centrale dell'autostrada
Comment
-
gio la situazione ? sempre rimasta saldamente sotto controllo e io oltre che a guidare ero impegnato con un una pezzuola ad asciugarti la fronte e le goccioline di sudore, la prossima volta stai dietro bendato
diego sta ancora cercando di pronunciare "abbarbicare"
Comment
X
Comment