Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteine e aminoacidi per body building...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by xabax View Post
    Ok, allora se non sali di peso ? perch? mangi poco per far si che questo accada. Non dico che quello che tu mangi giornalmente sia poco (io ingrasserei di sicuro) ma evidentemente sei tra i pochi fortunati che posseggono un metabolismo da F1, per? neanche tu sei immune dalle leggi biologiche: mangi poco per consentire una crescita del TUO fisico.
    Ti ribadisco che non ? che devi raddoppiare di colpo le calorie, piccoli aumenti.
    Poi secondo me fai un sacco di attivit? aerobica: bici, 3 allenamenti/sett di calcio e poi ti meravigli che il tuo peso non si muove??
    Guarda, fai meno attivit? e pi? mirate per una crescita muscolare specifica(meno cardio e pi? pesi).
    Trova il tempo per andare in una palestra e vedrai se cresci!
    io a parte i kg presi nei primi mesi di palestra mi sono fermato..dovrei mangiare di + ma non vorrei sboccare
    miss? che prendo qualche proteina..in fondo mi serve qualche kg (gambe soprattutto) non voglio diventare sproporzionato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by KAIZEN View Post
      ADRM...ho una perplessit? rileggendo i primi post ...dici di pesare 70kg e di non essere un palestrato...ma come fai ad alzare "senza problemi" oltre 200 kg in squat?????

      Sai che ce lo chiediamo continuamente anche io e l'istruttore????

      Lui ? un armadio .... ma nel vero e proprio senso della parola ...e quando fa squat usa il mio stesso peso .
      Attualmente In pressa solitamente mi alleno con 3 serie da 25- 30 a ritmo "aerobico" con 130-150 kg per tonificare e mantenere .Quando facevo alzate per massa 12-10-8 le facevo di 150-200 -220 kg
      Squat stessa cosa .Eppure fatta eccezione per i pettorali che sono i miei muscoli che si sviluppano solo a guardarli ...non lo diresti che sono un " appassionato" .
      Comunque Massa non equivale a forza ... Ovvero pui vedere un armadio che alza a malapena 100 kg in piana e uno normale che alza 130 .
      Far crescere la massa (che lo si pu? fare anche solo con un peso di 30 kg) ? un allenamento totalmente diverso dal far crescere la forza cos? come metter su massa non equivale al 100% al dimagrire (quindi se vi hanno detto che per ridurre la pancetta dovete fare tanti addominali e ci avete creduto ...siete dei babbei che rischiano di raddopiare il loro volume a livello stomacale -senza offesa-) .

      Comunque Credo che la forza delle mie gambe sia dovuta ai miei primi 18 anni di vita in cui gli unici sport che facevo erano NUoto, Sci e skateboard .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by xabax View Post
        Ok, allora se non sali di peso ? perch? mangi poco per far si che questo accada. Non dico che quello che tu mangi giornalmente sia poco (io ingrasserei di sicuro) ma evidentemente sei tra i pochi fortunati che posseggono un metabolismo da F1, per? neanche tu sei immune dalle leggi biologiche: mangi poco per consentire una crescita del TUO fisico.
        Ti ribadisco che non ? che devi raddoppiare di colpo le calorie, piccoli aumenti.
        Poi secondo me fai un sacco di attivit? aerobica: bici, 3 allenamenti/sett di calcio e poi ti meravigli che il tuo peso non si muove??
        Guarda, fai meno attivit? e pi? mirate per una crescita muscolare specifica(meno cardio e pi? pesi).
        Trova il tempo per andare in una palestra e vedrai se cresci!

        Secondo me pi? che mangiar poco ...mangi male !!!
        Se il tuo obbiettivo ? ingrossare i muscoli ...vanno bene i carboidarti ..ma da quel che capisco non li assimili . sai, e questa ? una rivelazione shock, ci sono persone che dimagriscono mangiando Cioccolata e ingrassano mangiando bistecche .
        Semplicemnte pech? il loro fisico non assimila i Carboidrati della cioccolata e finiscono direttamente dall'entrata all'uscita!
        Consiglio un bravo dietologo - nutrizionista. Considera poi la differenza fra l'aumentare di peso e l'ingrassare .
        Ingrassare di 1 kg ci vuole 1 settimana circa. 1 kg di massa magra in pi? corrisponde a molto + di un mese di allenamento molto stressante con alimentazione corretta e ottimi intervalli .
        Ingrassare ? una macchina senza limiti naturali . Ingrossarsi ? molto limitata dal tuo Dna come detto da molti prima di me .


        Ringrazio per i complimenti .... diciamo che mi piace tenermi informato e non far parte del gruppo che giudica senza sapere!!

        Comment

        X
        Working...
        X