Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[per chi c'era ad arezzo] : sfida cimo-pimky
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postla giorgia mi ha detto che ti ha visto vomitare alle 4.42......
poi ci sono foto tue con due litri di acqua in mano
(p.s. dolcezza.....me lo prepari un caffettino? )
e tu il giorno dopo invece avevi la testa sorretta da 2 pacchetti di sigarette...o sbaglio?
Comment
-
IO non c'ero ma ho votato uguale in funzioen delle esperienza passateLast edited by Lele-R1-Crash; 01-10-07, 11:30.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postla gio alle 4:42 gi? dormiva
Originally posted by pimky View Poste tu il giorno dopo invece avevi la testa sorretta da 2 pacchetti di sigarette...o sbaglio?
Originally posted by la Ila View PostVOTATE LA PIMKY!!!!!
ti ricordo che eri seduta alla mia dx......e ti ricordo che quella con la torta spiaccicata sulla faccia eri te non io
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
a sto punto,visto che la barbara ha clamorosamente perso...pagher? pegno facendo un giro a piedi scalzi intorno al castello dei conti guidi,qnd ci sar? la prossima cena
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postl'importante ? esserne convinti....Originally posted by la Ila View Postio non bevo mai....
Oggi a Saronno c'? la fiera delle bojate???
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posta sto punto,visto che la barbara ha clamorosamente perso...pagher? pegno facendo un giro a piedi scalzi intorno al castello dei conti guidi,qnd ci sar? la prossima cena
cosi' se sbaglia.....cade nella fossa con gli alligatori e non c'? bisogno di questo INUTILE sondaggio
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posta sto punto,visto che la barbara ha clamorosamente perso...pagher? pegno facendo un giro a piedi scalzi intorno al castello dei conti guidi,qnd ci sar? la prossima cena
Comment
X
Comment