Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Itinerario isola britannica...per vacanza estate 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Itinerario isola britannica...per vacanza estate 2008

ciao ragazzi...
    c'? qualcuno che conosce abbastanza bene l'isola britannica??

l'estate 2008 vorrei passare 2-3 settimane in camper (o altro mezzo) con la mia ragazza a girare per i 3 stati che la compongono...

siamo gente molto alla buona e non abbiamo pretese se non trovare un posto tranquillo dove poter dormire...

mi piacerebbe tanto visitare le highland scozzesi e i castelli del galles ma gli itinerari sono talmente tanti che se mi metto sotto a vederli attentamente ora mi ritrovo pronto per il 2020

aiuti?
    consigli?

graziegrazie

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    ciao ragazzi...
    c'? qualcuno che conosce abbastanza bene l'isola britannica??

l'estate 2008 vorrei passare 2-3 settimane in camper (o altro mezzo) con la mia ragazza a girare per i 3 stati che la compongono...

siamo gente molto alla buona e non abbiamo pretese se non trovare un posto tranquillo dove poter dormire...

mi piacerebbe tanto visitare le highland scozzesi e i castelli del galles ma gli itinerari sono talmente tanti che se mi metto sotto a vederli attentamente ora mi ritrovo pronto per il 2020

aiuti?
    consigli?

graziegrazie
    parti dal presupposto che puoi tranquillamente spendere poco accontendandoti dei B&B, accoglienti e decisamente poco costosi (nonostante in genere in gb il costo della vita sia pi? alto che da noi). Per quanto riguarda la presenza di alberghi come formula 1 o etap non saprei, sinceramente non mi ricordo.. in europa continentale sono molto diffusi e permettono di spendere 20-30 euro per stare in sistemazioni pulite ed ordinate. chiaro che in camper, in parecchi casi sei facilitato..

ad ogni modo.. cosa non ti puoi perdere?? io ci sono stato 15 anni fa con la mia famiglia (pi? svariate altre volte, ma per lo pi? a londra..).. beh io ti sconsiglio di andare a londra se devi fare una vacanza itinerante, perch? londra merita pi? di un'occhiata.. quindi passarci per vederla due giorni ti ingolosisce ma non ti permette di capirne granch?.. tornaci per starci un po' di giorni, ne vale la pena.

per il resto.. io mi ricordo sicuramente dover, york, newcastle, edimburgo, inverness (estremo nord, ? incredibile.. ad agosto non era MAI completamente buio!) e poi il galles (non mi ricordo i nomi di localit? in particolare) e la cornovaglia... sono passati tanti anni e anche se non mi ricordo i nomi di molti posti, mi ricordo che ? stata una vacanza bellissima e apprezzatissima anche da un punto di vista culturare nonostante fossi solo un bambino ignorante ah ho visto anche il vallo di adriano, un pezzo di storia a testimonianza della toccata (vincente) e fuga dei romani.

Comment

• Font Size
      l'inghilterra la salto sempre e vado diritto in scozia, ha dei panorami stupendi specialmente al nord.
      occhio che la gran bretagna ? veramente cara.

Comment

X
      Working...
      X