-ponte non sente la sveglia
-io aspetto 43 minuti fuori dalla metro,facendo conversazione con un pinguino che passava di li (faceva un cazz di freddo)
-diego arriva in ritardo pure a casa sua
-pepsi come tom tom non vale un razzo,non sa dove abita diego
-il vito di pepsi e una "macchina ingrandita"
-il vito di pepsi ? pieno di residui organici,farebbe la gioia del ris di parma
-visto che siamo tutti gentlemen,abbiamo fatto occupare alla pimky l'unico seggiolino che in caso di incidente sarebbe volato fuori dal furgone
-"siamo pronti???","ok" pepsi mette la prima e parte,eravamo nel parcheggio dell'autogrill,piccolo particolare...c'e il marciapiede,quindi mega botta con tanto di rimbalzo e fitta che quasi muore per lo scossone
-pepsi ha le stelle fluorescenti attaccate al cielo del vito,in galleria c'era un atmosfera romanticissima
-pepsi fa le curve in 5?,perch?..."tanto le gomme tengono,e va fatto scorrere"...numero di quasi botti contro il muro in autostrada,circa 29
-diego non sa leggere,durante le parole crociate:
"perdono (nel senso di perdonare secondo lui) la pazienza..." ,rsp mia "...i tuoi amici perche sei un pirla,? p?rdono la pazienza"
-pepsi tira le staccate per entrare in autogrill
-il portellone del vito non si apre e pesi quasi si spacca la schiena
-arrivo io e con un gesto lo apro
al ristorante
-diego alla cameriera "...vero che gia tantissime volte ti han detto che somigli a paola barale???",la cameriera "NO"
al ritorno
-diego sul seggiolino della morte
-fitta che puzza
-pepsi che rischia di farci ammazzare piu volte
-diego non tromba piu
-il vito perennamente con l'aria viziata all'interno,visti i 32 gradi tropicali dell'abitacolo
-qnd ci mettiamo riusciamo anche a fare discorsi seri
ringraziamenti,grazie a:
-ai miei amici di milano,per tutto lo sbattimento che si son fatti tra venirmi a prendere e portarmi,per il divertentissimo viaggio,e la piacevolissima compagnia
-alla gioggia,a gioggio,a toledo e giulius per essersi presi cura della mia chicca mentre io pregavo di arrivare ad arezzo sano e salvo
-a tutti i partecipanti della cena,e sempre un enorme piacere vedervi
-a speed perche finalmente si e fatto vedere
-di nuovo alla gioggia per lo splendido bed e breakfast o come cazz si scrive,si quella roba li insomma
-alla pimky per averci sopportato andata e ritorno
ed infine,alla mia chicca...perch? ci tenevo moltissimo che partecipasse anche lei a qst cena,grazie per esserci stata nonostante le difficolt? amo
vi voglio bene a tutti
-io aspetto 43 minuti fuori dalla metro,facendo conversazione con un pinguino che passava di li (faceva un cazz di freddo)
-diego arriva in ritardo pure a casa sua
-pepsi come tom tom non vale un razzo,non sa dove abita diego
-il vito di pepsi e una "macchina ingrandita"
-il vito di pepsi ? pieno di residui organici,farebbe la gioia del ris di parma
-visto che siamo tutti gentlemen,abbiamo fatto occupare alla pimky l'unico seggiolino che in caso di incidente sarebbe volato fuori dal furgone
-"siamo pronti???","ok" pepsi mette la prima e parte,eravamo nel parcheggio dell'autogrill,piccolo particolare...c'e il marciapiede,quindi mega botta con tanto di rimbalzo e fitta che quasi muore per lo scossone
-pepsi ha le stelle fluorescenti attaccate al cielo del vito,in galleria c'era un atmosfera romanticissima
-pepsi fa le curve in 5?,perch?..."tanto le gomme tengono,e va fatto scorrere"...numero di quasi botti contro il muro in autostrada,circa 29
-diego non sa leggere,durante le parole crociate:
"perdono (nel senso di perdonare secondo lui) la pazienza..." ,rsp mia "...i tuoi amici perche sei un pirla,? p?rdono la pazienza"
-pepsi tira le staccate per entrare in autogrill
-il portellone del vito non si apre e pesi quasi si spacca la schiena
-arrivo io e con un gesto lo apro
al ristorante
-diego alla cameriera "...vero che gia tantissime volte ti han detto che somigli a paola barale???",la cameriera "NO"
al ritorno
-diego sul seggiolino della morte
-fitta che puzza
-pepsi che rischia di farci ammazzare piu volte
-diego non tromba piu
-il vito perennamente con l'aria viziata all'interno,visti i 32 gradi tropicali dell'abitacolo
-qnd ci mettiamo riusciamo anche a fare discorsi seri
ringraziamenti,grazie a:
-ai miei amici di milano,per tutto lo sbattimento che si son fatti tra venirmi a prendere e portarmi,per il divertentissimo viaggio,e la piacevolissima compagnia
-alla gioggia,a gioggio,a toledo e giulius per essersi presi cura della mia chicca mentre io pregavo di arrivare ad arezzo sano e salvo
-a tutti i partecipanti della cena,e sempre un enorme piacere vedervi
-a speed perche finalmente si e fatto vedere
-di nuovo alla gioggia per lo splendido bed e breakfast o come cazz si scrive,si quella roba li insomma
-alla pimky per averci sopportato andata e ritorno
ed infine,alla mia chicca...perch? ci tenevo moltissimo che partecipasse anche lei a qst cena,grazie per esserci stata nonostante le difficolt? amo
vi voglio bene a tutti
Comment