Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[comply desmo]...il viaggio dei rom milanesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[comply desmo]...il viaggio dei rom milanesi...

-ponte non sente la sveglia
    -io aspetto 43 minuti fuori dalla metro,facendo conversazione con un pinguino che passava di li (faceva un cazz di freddo)
    -diego arriva in ritardo pure a casa sua
    -pepsi come tom tom non vale un razzo,non sa dove abita diego
    -il vito di pepsi e una "macchina ingrandita"
    -il vito di pepsi ? pieno di residui organici,farebbe la gioia del ris di parma
    -visto che siamo tutti gentlemen,abbiamo fatto occupare alla pimky l'unico seggiolino che in caso di incidente sarebbe volato fuori dal furgone
    -"siamo pronti???","ok" pepsi mette la prima e parte,eravamo nel parcheggio dell'autogrill,piccolo particolare...c'e il marciapiede,quindi mega botta con tanto di rimbalzo e fitta che quasi muore per lo scossone
    -pepsi ha le stelle fluorescenti attaccate al cielo del vito,in galleria c'era un atmosfera romanticissima
    -pepsi fa le curve in 5?,perch?..."tanto le gomme tengono,e va fatto scorrere"...numero di quasi botti contro il muro in autostrada,circa 29
    -diego non sa leggere,durante le parole crociate:
    "perdono (nel senso di perdonare secondo lui) la pazienza..." ,rsp mia "...i tuoi amici perche sei un pirla,? p?rdono la pazienza"
    -pepsi tira le staccate per entrare in autogrill
    -il portellone del vito non si apre e pesi quasi si spacca la schiena
    -arrivo io e con un gesto lo apro

al ristorante
    -diego alla cameriera "...vero che gia tantissime volte ti han detto che somigli a paola barale???",la cameriera "NO"

al ritorno

-diego sul seggiolino della morte
    -fitta che puzza
    -pepsi che rischia di farci ammazzare piu volte
    -diego non tromba piu
    -il vito perennamente con l'aria viziata all'interno,visti i 32 gradi tropicali dell'abitacolo
    -qnd ci mettiamo riusciamo anche a fare discorsi seri

ringraziamenti,grazie a:
    -ai miei amici di milano,per tutto lo sbattimento che si son fatti tra venirmi a prendere e portarmi,per il divertentissimo viaggio,e la piacevolissima compagnia
    -alla gioggia,a gioggio,a toledo e giulius per essersi presi cura della mia chicca mentre io pregavo di arrivare ad arezzo sano e salvo
    -a tutti i partecipanti della cena,e sempre un enorme piacere vedervi
    -a speed perche finalmente si e fatto vedere
    -di nuovo alla gioggia per lo splendido bed e breakfast o come cazz si scrive,si quella roba li insomma
    -alla pimky per averci sopportato andata e ritorno
    ed infine,alla mia chicca...perch? ci tenevo moltissimo che partecipasse anche lei a qst cena,grazie per esserci stata nonostante le difficolt? amo

vi voglio bene a tutti

• Font Size
    ah dimenticavo...

-la stilo si speed e una tamarrata
    -siamo piu belli della compagnia delle indie

Comment

• Font Size
      vorrei aggiungere che ieri sera in autogrill ho chiesto alla cassiera una rustichella e possibilmente un'altra mezza rustichella perchè diego non sapeva se sarebbe riuscito a mangiarne un'altra.. alla tipa che scaldava invece ho chiesto un RUSTICAZZA.

Comment

• Font Size
        io ora non riesco a scrivere come ho vissuto IO il viaggio

però in pausa vi faccio un report preciso

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          vorrei aggiungere che ieri sera in autogrill ho chiesto alla cassiera una rustichella e possibilmente un'altra mezza rustichella perch? diego non sapeva se sarebbe riuscito a mangiarne un'altra.. alla tipa che scaldava invece ho chiesto un RUSTICAZZA.
          e io sono esplosa a ridere e non sono riuscita a chiedere il mio panino

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            e io sono esplosa a ridere e non sono riuscita a chiedere il mio panino

tant'? che l'hai avuto comunque, avendolo fregato a un missionario cambogiano che aveva impiegato 6 mesi a raccogliere i soldi per nutrirsi.

Comment

• Font Size
              i commenti a una bevanda al gusto mango comprata all'autogrill:

mango morto ne bevo ancora
              mango a me piace
              fa schifo,mango se me la regalano la bevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                i commenti a una bevanda al gusto mango comprata all'autogrill:

mango morto ne bevo ancora
                mango a me piace
                fa schifo,mango se me la regalano la bevo
                ma se avevi il mangone quando l'hai finita

Comment

• Font Size
                  comunque ieri sera fikka puzzava così tanto che quando un cane bagnato gli si è avvicinato..è scappato via con la cosa tra le gambe

Comment

• Font Size
                    comunque ieri sera fikka puzzava cos? tanto che quando un cane bagnato gli si ? avvicinato..? scappato via con la cosa tra le gambe
                    oltre a non saper leggere,non sai manco scrivere...si chiama coda,non cosa

Comment

• Font Size
                      comunque ieri sera fikka puzzava cos? tanto che quando un cane bagnato gli si ? avvicinato..? scappato via con la cosa tra le gambe
                      che due palle che siete... capita!

Comment

• Font Size
                        era un cane morto, non bagnato

Comment

• Font Size
                          mango morto si sarebbe avvicinato

e comunque piantiamola!!!!!!!!!!!
                          Last edited by golf2000; 01-10-07, 08:09.

Comment

• Font Size
                            all'inizio era bagnato, la morte ? sopraggiunta quando si ? avvicinato a te

Comment

• Font Size
                              io come valentino la notte parlo con vito e lui non vuole essere chiamato furgone altrimenti ti lascia a piedi subito ognuno a ha i suoi complessi e bisogna rispettarli.
                              inoltre le curve sono state percorse in tutta sicurezza nel rispetto delle norme civili del buon senso e del codice della strada in relazione allle capacita prestazionale del mezzo
                              (e poicon le cilindrate piccole se freni ti pianti in curva!)

povera pimpa sempre sul seggiolino estraibile eject e voi belli comodi mi fate schifo

per aprire il portellone chiamero sempre te e fikka tenete il cel acceso

Comment

X
                              Working...
                              X