ciao
auguro a tutte e tutti un bella giornata, tosta e vigorosa
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA, R.S.D.
cielo sereno, qualche bano di foschia, ma temperatura fredda
devo un mucchio di ringraziamenti per il funambolico fine settimana
- agli ALLEATI D'ACCIAIO del GRANDUCATO, ROBERTO/DESMO, GIORGIO/CIMO per l'ospitalità
- a che ci ha rifocillato e ospitato (B&B e ristoratori)
- a GIORGIA per la graziosità, precisione e perfezione della macchina organizzativa
- ai miei commilitoni della Camerata ANELIA per le risate INFINITE (scusa ancora FRA per la fustigazione notturna)
- alla colonna ROMANA (VICHINGO e famiglia, PANTAH e famiglia) che ho rivisto con grande piacere e che ho avuto riconferma essere composta da Uomini Degni del + assoluto rispetto
- a ENIO che ho conosciuto con grande piacere ed onore e che, come ho letto mille volte qui, è un grande uomo ed un grande centauro
- a tutte le graziose fanciulle, incantevoli e di preziosa compagnia
- a tutti gli uomini DDG, forti e degni
- un grazie particolare ad ANNA/ANNASLOCA, mia bella conterrana, vicina di provincia e vicina di casa per la sempre vivace compagnia e per aver guidato per un bel tratto di strada
come di consueto, morale alto e petto in fuori
una spallata forte alla giornata e tiriamo diritto con forza ed onore
ettore
auguro a tutte e tutti un bella giornata, tosta e vigorosa
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA, R.S.D.
cielo sereno, qualche bano di foschia, ma temperatura fredda
devo un mucchio di ringraziamenti per il funambolico fine settimana
- agli ALLEATI D'ACCIAIO del GRANDUCATO, ROBERTO/DESMO, GIORGIO/CIMO per l'ospitalità
- a che ci ha rifocillato e ospitato (B&B e ristoratori)
- a GIORGIA per la graziosità, precisione e perfezione della macchina organizzativa
- ai miei commilitoni della Camerata ANELIA per le risate INFINITE (scusa ancora FRA per la fustigazione notturna)
- alla colonna ROMANA (VICHINGO e famiglia, PANTAH e famiglia) che ho rivisto con grande piacere e che ho avuto riconferma essere composta da Uomini Degni del + assoluto rispetto
- a ENIO che ho conosciuto con grande piacere ed onore e che, come ho letto mille volte qui, è un grande uomo ed un grande centauro
- a tutte le graziose fanciulle, incantevoli e di preziosa compagnia
- a tutti gli uomini DDG, forti e degni
- un grazie particolare ad ANNA/ANNASLOCA, mia bella conterrana, vicina di provincia e vicina di casa per la sempre vivace compagnia e per aver guidato per un bel tratto di strada
come di consueto, morale alto e petto in fuori
una spallata forte alla giornata e tiriamo diritto con forza ed onore
ettore
Comment