Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA LITHIUM E STECCA??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh l'importante ? sempre che nessuno si faccia male... e te stefano? un piccolo resoconto della guida in pista?

dai vieni in CIAT

Comment

• Font Size
      Ma ? andato gi? tirando?O con qualcuno?

NON BISOGNA STENDERE QUESTE MOTO... NON BISOGNA!!! Che siano a carico o no i danni...

Comment

• Font Size
        Ragzzi ? caduto al 3? giro, non ho visto la dinamica era dietro, comunque si andava tranquilli, vi assicuro che ? stata una pura dose di sfiga tutto qui.
        Io ho fatto 2 turni uno con cbr 600f di assaggio, tranquillo senza esagerare, l'altro con cbr 1000, facendo pi? sul serio.Il Mugello non ? un circuito facile, ma ? spettacolare, le 2 arrabbiate mi venic?vano da dio, il resto mi fregavano un p? le staccate in discesa e la San Donato dove arrivavo un p? lungo..bello comunque..anzi bellissimo....

Comment

• Font Size
          no tranquilli ragazzi...
          intuendo eventuali ingarellamenti..
          avevo pre-diviso i gurppetti...
          smanettoni sabato e dai de gas domencia...
          poi il VFR lo usavo io... non lo avrei mai dato ai DDG...!!! ;-))
          anche se il VFR al muggelo, dove ? tutto da raccordare..
          se condotto in traittorie tonde e pulite pu? rivelarsi un gran brutto cliente...
          cmq i vostri prodi condottieri spero si siano divertiti...
          lampi...
          Lo

Comment

• Font Size
            allora se usavi il vfr l'apriliozza era libera...

Comment

• Font Size
              Lorenzo, ancora grazie per la disponibilit? e la pazienza...e il manico Stecca ? davvero dispiaciuto per l'accaduto, ma come hai potuto immaginare, ha solo fato un piccolo errore in entrata.Spero che avremo altre occasioni per fare 4 chiacchere e girare insieme!!!

Comment

• Font Size
                se ? sano allora tutto ok.....

ma sei sicuro?nneanche una piccola bottarella in testa?qualcosa che gli abbia smosso il mezzo neurone che si ritrova e che gli ha attivato una minima attivit? cerebrale?no?.....abb?,anche stavolta ci ? andata male......

Comment

• Font Size
                  Lorenzo, grazie dell'ospitalit? e della disponibilit?...

Lithium.. fatto foto a pioggia spero..

Comment

• Font Size
                    azz..che sfigazza lo stecca... ..va be'...se sta bene siamo gia' a posto...

Comment

• Font Size
                      Lithium.. fatto foto a pioggia spero..
                      Certo la digitale ha lavorato..in arrivo presto, come promesso, un dettagliato articolo sulla giornata e la splendida organizzazione di special...

P.S. Grazie degli adesivi trover? presto un posto sulla carena

Comment

• Font Size
                        di nulla
                        ragazzi...
                        ? stato piacevole e ho cecato di farli divertire...
                        si lo che avendo a disposizione il muggello e delle moto gommate bene partivo decisamente avvantaggiato e non ci voleva poi molto per riuscirci....
                        cmq speriamo i rivederci presto e magari con un p? pi? di calma...
                        e magari chiacchieriamo per pi? di un minuto...
                        visto che qu? ? stato un vero tour de force...
                        ...
                        ora finisco di legggere i resconti delle gare che non abbiamo visto...
                        e vado a riposarmi un bel p?....
                        di a stecca di stare tranquillo...
                        mi dispiace molto che gli si sia un p? rovinata la festa...
                        ma l'importante ? che sia restato tutto di un pezzo...
                        in pista sono cose che succedono e poi il muggello essendo un circuito smepre veloce non perdona moltissimo...
                        (non vi dico la direzione gara quanti incidenti ha contato in due gg...!!)
                        un saluto a tutti e due...
                        e a presto...
                        lampi a tutti...
                        Lo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          siamo stati a mangiare fiorentine e a bere del gran rosso...

Confermo.
                          Quando son salito in moto era un miracolo se restavo in equilibrio.
                          Ragazzi, come vedrete dal colorito che avevo quando mi han fotografato, ero un pochino brillo...

Adesso faccio un salto in infermeria a vedere se hanno del bicarbonato... burp !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LorenzoB.
                            no tranquilli ragazzi...
                            intuendo eventuali ingarellamenti..
                            avevo pre-diviso i gurppetti...
                            smanettoni sabato e dai de gas domencia...
                            poi il VFR lo usavo io... non lo avrei mai dato ai DDG...!!! ;-))
                            anche se il VFR al muggelo, dove ? tutto da raccordare..
                            se condotto in traittorie tonde e pulite pu? rivelarsi un gran brutto cliente...
                            cmq i vostri prodi condottieri spero si siano divertiti...
                            lampi...
                            Lo
                            Chi usava il VFR???

Lorenzo mi fa: "Flavio siamo senza moto... vuoi la CBR-F o il VFR???"
                            Io: "Il VFR naturalmente!!!" (nn vi dico la faccia di Lorenzo)

Lorenzo com'erano le mie biondetti con il VFR???

Domenica prossima chi volesse salutare LorenzoBaroni e il suo staff
                            li trova a Monza per il Pirelli Day... fatevi vedere ddg Milano

Comment

X
                            Working...
                            X