Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i nuovi arrivi sul forum,leggete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by andreafitta View Postsappiamo benissimo cosa scusa? la diversit? di giudizi, dal tuo punto di vista sar? quella che hai esplicato. ma se permetti io ho le mie ragioni per dire determinate cose. e queste ragioni non riguardano i dissapori di cui tu parli e che comunque non credo sia il caso di tirare in ballo. questo a me ? parso inizialmente un colpo basso, evidentemente ho male interpretato le tue parole.
detto questo vorrei correggerti in merito alla parola "giudizio" visto che io non ho dato alcun giudizio ne su davide come persona, ne su davide come wm, ne su davide come moderatore. Io semplicemente, di giudizi non ne ho dati, visto che non ho detto ne che daidegas ? bello ne che ? brutto ne che davide ? buono ne che ? cattivo. se devo dare i giudizi, nessun problema e senza ipocrisia ti dico che daidegas mi piace e mi ci trovo bene, ci sono un sacco di persone con cui vado d'accordo. con altre il rapporto non ? altrettanto affiatato ma pace, si pu? comunque "convivere". quanto al giudizio su davide (che comunqe do solo perch? tu lele, in un certo senso, mi hai invitato a farlo, o comunque con le tue parole tutto sommato non necessarie, hai voluto una mia replica), non credo sia il caso di scendere in questioni personali che non riguardano il forum, anche perch? io comunque davide, se vogliamo, non lo conosco affatto. quanto al giudizio di davide come colui che ha creato ddg, direi che ? stato abile e ha dato vita a un punto di incontro di successo. questo pensavo, questo penso e questo penser? anche se le cose dovessero prendere una certa piega.
detto questo, hai ragione, il treno si paga, l'accesso a ddg no. allora, mettiamola cosi, non ringrazio il sindaco di saronno ogni volta che faccio il sottopassaggio della stazione. quanto alla tua precisazione sul fatto che qualcun'altro si sobbarchi gli ingenti costi della gestione del forum, mi pare l'ennesima sviolinata. bastava dire il treno lo paghi ddg no. forse la differenza tra me e te ? questa, probabilmente io do molte pi? cose per scontate, tu invece senti il bisogno di ringraziare per ogni cosa che ti circonda, e questo ? bello. ma quando inviti il popolo a rendere grazie la cosa ha un non so che di messianico e forse ? un filo esagerato. sembri il ministro che di una qualche antica civilt? che annuncia l'arrivo dell'imperatore
un'ultimissima precisazione, qua non ? questione di idee ed opinioni, ? questione di come si vive sul forum. in questo caso non ? una questione di ideali, ma di percorso. il mio percorso ?.. sfrutto questo ponte per andare dal punto A al punto B, per tornare ad A e per ritornare a B. la differenza sostanziale tra me e te ? che tu ti sei fermato sul ponte, io ho percorso il ponte, mi sono rallegrato della sua presenza ma poi sono andato al punto B. poi sono tornato al punto A, magari ammirando la qualit? costruttiva di questo ponte, ma con il preciso scopo di raggiungere il punto A. insomma non credo si possa dire "non sono d'accordo" perch? a differenza di altri aspetti del quotidiano non ? un ideologia, ? una questione di utilizzo.
Comment
-
Ragazzi per favore mi fate passare la voglia di aprire questi post.Doveva essere un post per far sentire benvenuti i nuovi ragazzi e guardate qui...di nuovo a discutere,per cosa poi?Per delle cavolate.
Lele per favore...lock
Comment
-
Originally posted by psyki View PostRagazzi per favore mi fate passare la voglia di aprire questi post.Doveva essere un post per far sentire benvenuti i nuovi ragazzi e guardate qui...di nuovo a discutere,per cosa poi?Per delle cavolate.
Lele per favore...lock
Comment
-
X
Comment