Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i nuovi arrivi sul forum,leggete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    da nessuna parte, non mi sembra di aver detto niente di male.
    e a me non sembra di averti chiamato in causa

stai facendo tutto da solo....te ne sei accorto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      "porca miseria qui si discute in ogni post"
      Solo porca miseria ?

Comment

• Font Size
        Ma scusate un attimo....apro un post ben dare qualche consiglio ai nuovi arrivati e finiamo a parlare dei guadagni di DDG
        non ho fatto altro che anticipare il pierino di turno

...Saretta, non c'ho mica 100 anni per niente

Comment

• Font Size
          Azz Maoni ... a 100 anni con 3 moto faccio la firma io !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Azz Maoni ... a 100 anni con 3 moto faccio la firma io !!
            lass? st?, la vecchiaia ? una brutta bestia

Comment

• Font Size
              Solo porca miseria ?
              Mi sono trattenuta

Comment

• Font Size
                No ... o quantomeno non era mia intenzione . Ma a votle , si s? , scrivo in modo che lascia spazio ad interpretazioni differenti dal mio pensiero . Chi mi consoce pero' non se la prende ... agli altri cheido solo di non leggere malizia perche' , purtroppo , e' una qualita' che mi manca .
                ahhh... perch? da quel che ho letto pensavo avessi chiamato o invitato tu la gente a rispondere...

non era un obbligo ringraziare nessuno... ki voleva lo faceva... ki nn voleva si asteneva... .. ok...

Comment

• Font Size
                  Mi sono trattenuta
                  Mica sempre trattenersi e' cosa saggia sai

(In questo caso pero' forse si )

Comment

• Font Size
                    Mica sempre trattenersi e' cosa saggia sai

(In questo caso pero' forse si )
                    Mi sfogo in altri campi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GT-V7 View Post
                      ahhh... perchè da quel che ho letto pensavo avessi chiamato o invitato tu la gente a rispondere...
                      No Vale ... non e' MAI mia presunzione obbligare qualcuno a dire cose che non pensa cosi come cerco sempre di esporre le mie idee , magari marcando il fatto che sono immodificabili , ma senza imporle a nessuno o senza aver la prepotenza di farlo ... poi se traspare il contrario forse dovrebbe cambiare approccio chi legge o forse dovrei cercare io modi di scrivere differenti ... ma del resto si puo' mica correre presso a tutti
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 10:12.

Comment

• Font Size
                        Mi sfogo in altri campi
                        Sara...fai la brava!!!!

Comment

• Font Size
                          Danilo ... non c'e caxxi ... dove ci sono mucche io e te arriviamo a vicenda

e' la mucca Minkia POWER

Buahahahahahaha

QUOTOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            facciamolo andare bene

bhuah ... a me pare fantascenza leggere certi tuoi commenti a volte ...

Tu ed Otta siete stati bannati diverse volte e proprio tu sei rientrato su mia pressione se ben ricordi, in quanto avevi un BAN maturato a diversi mesi e ritenendo che equivaleva ad allontanarti ho provveduto io a Liftare il tuo BAN .

Adesso finiamola con queste pagliacciate e continuiamo a vivere questo forum con serenita' tanto
                            *- Davide come puoi ben immaginare non ha bisogno ne del mio ne tanto meno del tuo "grazie" ,
                            *- Il forum continua alla grande anche senza di me o senza di te cosi come senza chiunque ... tutti importanti ma nessuno indispensabile
                            *- Fare sangue amaro non giova a nessuno ... ed e' compito mio e degli altri Mod impedire che questo avvenga

Pare assurdo che per un commento come il mio si riesca a fraintendere le cose fino ad avere screzi ma se non altro conuna telefonata abbiamo chiarito la questione . A volte capita che leggo di fretta sul lavoro o solo con la coda dell'occhio o scrivo senza pesare le parole e finisce che ci si intende roma per toma ... poi con chi e' dotato di intelletto si chiarisce ... con chi non lo e' si assiste a dei musi che durano mesi . Adesso faro' coem Mangus sul Kakiforum che ti rinfaccero' la telefonata della quale non ti ho chiesto manco un centesimo Renditi conto di dove arriva la gente !! In questi anni da Mod ne ho viste davvero di tutti i colori

Bonne journ?e Andr?

lele spiegami la prima parte del post sul fatto che io e otta siamo stati bannati diverse volte.. ok ? vero.. quindi? io ho semplicemente detto che proprio io e lui, nonostante abbiamo avuto qualche diverbio scaturito in ban, abbiamo affrontato l'argomento "denaro" dicendo che secondo noi non era corretto fare i conti in tasca al wm, non mi sembra di aver detto qualcosa di negativo, anzi. e comuqnue scusa ma io ti ho sempre detto che il mio ban plurimo era giusto e quindi ti avevo detto che non eri tenuto a esporti per farmi rientrare.. non mi pare di averti chiesto di farmi rientrare, fermo restando che mi ha fatto piacere.

la seconda parte del post estremizza un concetto sul quale tutto sommato concordo.. anche se non credo si sia mai arrivati al livello di andarsene sbattendo la porta come ha fatto altra gente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              e a me non sembra di averti chiamato in causa

stai facendo tutto da solo....te ne sei accorto ?
                              in generale mi ? parso che su tutto il post il discorso "denaro" non sia stato toccato, tutto qua.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                lele spiegami la prima parte del post sul fatto che io e otta siamo stati bannati diverse volte.. ok ? vero.. quindi? io ho semplicemente detto che proprio io e lui, nonostante abbiamo avuto qualche diverbio scaturito in ban, abbiamo affrontato l'argomento "denaro" dicendo che secondo noi non era corretto fare i conti in tasca al wm, non mi sembra di aver detto qualcosa di negativo, anzi. e comuqnue scusa ma io ti ho sempre detto che il mio ban plurimo era giusto e quindi ti avevo detto che non eri tenuto a esporti per farmi rientrare.. non mi pare di averti chiesto di farmi rientrare, fermo restando che mi ha fatto piacere.

la seconda parte del post estremizza un concetto sul quale tutto sommato concordo.. anche se non credo si sia mai arrivati al livello di andarsene sbattendo la porta come ha fatto altra gente.
                                Andre' ... ma ancora ci diamo con sto topic ? Basta dai molliamo la presa e , come dice Otta , pasiamola bien

In tutta onesta' ieri quando ho letto il tuo "va meglio cosi" avevo interpretato come presa per i fondelli ... poi ho collegato solo dopo che avevi modificato il post . Nel frattempo avevo scritto questo che hai quotato e sono corso ai ripari modificandolo ...

Non ho mai detto che sei stato tu a chiedermi di rientrare ... mi pare di aver scritto in Italiano e non in Arabo "Tu ed Otta siete stati bannati diverse volte e proprio tu sei rientrato su mia pressione se ben ricordi, in quanto avevi un BAN maturato a diversi mesi e ritenendo che equivaleva ad allontanarti ho provveduto io a Liftare il tuo BAN ." quindi era per precisare il fatto che mi sembri un utente che finche' possibile vada salvaguardato ... pero' non superiamolo quel "finche' possibile"

Quanto alla faccenda degli affari economici legati al WM e DDG ... penso proprio che tu non sia cosi meschino da impicciarti in queste cose ...Davide stesso non ne viene a discorrere con noi quindi non vedo per quale motivo dovremmo farlo .

Adesso ... riusciamo a chiuderla qui o e' necessario continuare finche' scappa la frasetta fuori posto e poi ci si attacca a quella per litigare ? Dai su ... che un passettino vicendevole e si accomoda ogni cosa

Comment

X
                                Working...
                                X