Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i nuovi arrivi sul forum,leggete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah.. certo merito all'idea.. ma credo che se io ho un bellissimo rapporto con con tanti altri il merito sia nostro.. l'ambiente è conseguenza delle persone che entrano.. mica siamo in un ufficio dove veniamo comandati e dove di conseguenza il clima è "imposto". comunque certo, il tramite è stato molto importante a creare amicizie che ora vivono.. di luce propria.
    Last edited by Vulture; 01-10-07, 14:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      mah.. certo merito all'idea.. ma credo che se io ho un bellissimo rapporto con con tanti altri il merito sia nostro.. l'ambiente è conseguenza delle persone che entrano.. mica siamo in un ufficio dove veniamo comandati e dove di conseguenza il clima è "imposto". comunque certo, il tramite è stato molto importante a creare amicizie che ora vivono.. di luce propria.
      Conosci un altro forum dove si stringono amicizie cosi estese e vige un clima cosme in DDG ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-07, 14:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non vorrei fare il solito puntualizzatore ... ma dopo 3 pagine, nessuno ci pensa a dire un GRAZIE grande cosi a Davide ?

DDG e' grande perche' qualcuno GRANDE l'ha creato , cresciuto e di sbatte tuti i santi mesi per pagare le risorse immani che noi spammoni gli consumiamo

BUAHAHAHAHA

QUOTO

Comment

• Font Size
          ciao

io sono certo di interpretare il sentimento di tutti nel riconoscere a Davide il grande merito di aver creato una grande cose e di continuare a portarla avanti con onore ed anche sacrifici senza dubbio
          coadiuvato dai moderatori addetti a smistare il traffico che con migliaia di utenti è inevitabile

ma sarà lui il primo ad essere soddisfatto di tutto questo

gli utenti poi (ognuno nel suo piccolo) hanno contribuito e contribuiscono a rendere confortevole ed accogliente l'ambiente; un ambiente sano

a me piace vedere sempre queste cose come una catena, ogni anello anche se piccolo è importante perchè evita che la catena si strappi

e c'è il fabbro che ha forgiato il tutto

ettore
          Last edited by ett69; 01-10-07, 15:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GT-V7 View Post
            grandissima Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!

? proprio vero....

anche io all'inizio mi sentivo un po' s disagio... nonostante tra l'altro alcune persone le conoscessi....

poi tutti mi hanno fatto sentire bene, accolta... proprio A CASA....

e cos?, ora DDG ? uno dei miei hobby preferiti... un modo per rilassarmi, scambiare opinioni, "incontrare" persone che mi risollevano il morale...

appena ho un attimo vuoto... corro qua!!!!!!!!!

NUOVI UTENTI: SCRIVETE!!!!! PARTECIPATE!!!!!!!!! NESSUNO E' QUA PER GIUDICARE!!!!!!!!!!!!

GRANDISSIMA.... QUOTO OGNI SILLABA

Originally posted by Maoni View Post
            l'ho chiamato..... non ricorda la password

domani vedremo cosa si pu? fare
            Demenza senile

Originally posted by GT-V7 View Post
            bravo lele... ed ? proprio vero.....

senza il davide DDg nn sarebbe mai esistito... e se un domani decidesse di
            kiuderlo...

anche provare a rifarlo... non sarebbe mai la stessa cosa... per nessuno

Comment

• Font Size
              brava Sara......quoto il tuo 3rd!!!!

Comment

• Font Size
                Giusto Lele...grazie Dave!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Conosci un altro forum dove si stringono amicizie cosi estese e vige un clima cosme in DDG ?
                  che centra con il rapporto che ho con gli amici che (certo non lo nego) ho conosciuto qui?

mettiamola cosi, se conosco una persona lo devo al tramite, ma se con questa persona nasce una grande amicizia credo che sia per le affinit?.. e ti assicuro che i miei migliori amici di ddg non sono tali per le moto, anche se ? un ottima base di partenza e un buon argomento di conversazione.. non fosse altro che io di moto non capisco una bega e vado pure piano.. nella compagnia potrei essere.. lo sfigato fermone che non sa dirti dove sta il filtro dell'aria... ma godo comunque di una certa simpatia, o almeno credo

tutto questo per dire che non ringrazio la regione lombardia ogni santissima volta prendo un treno delle nord.

Comment

• Font Size
                    Difendo la categoria dei nuovi:

E' passato molto tempo dalla mia iscrizione, prima che cominciassi a scrivere.

Forse ? servito un anno intero, fatto di frasettinuccettine buttate l? a
                    casaccio, quasi a voler saggiare il fondo su cui si basava il forum.

L'adesione a qualche evento mi spingeva ad interagire con il gruppo...prenotazioni....conferme.....primi numeri di cell.....

Poi il primo incontro e la possibilit? di associare un nick a una faccia.

Successivamente a ci? la spinta definitiva veniva da interventi del tipo:

"Vichingoooooooooo " che infondevano fiducia e senso di appartenenza.

E' evidente che iniziare alla mia et? (nonostante io sia notevolmente bello...con una fisicit? eloquente.....e una verve insospettata) a frequentare un forum ? pi? difficile.

Ma..........................ora provate a cacciarmi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Difendo la categoria dei nuovi:

E' passato molto tempo dalla mia iscrizione, prima che cominciassi a scrivere.

Forse ? servito un anno intero, fatto di frasettinuccettine buttate l? a
                      casaccio, quasi a voler saggiare il fondo su cui si basava il forum.

L'adesione a qualche evento mi spingeva ad interagire con il gruppo...prenotazioni....conferme.....primi numeri di cell.....

Poi il primo incontro e la possibilit? di associare un nick a una faccia.

Successivamente a ci? la spinta definitiva veniva da interventi del tipo:

"Vichingoooooooooo " che infondevano fiducia e senso di appartenenza.

E' evidente che iniziare alla mia et? (nonostante io sia notevolmente bello...con una fisicit? eloquente.....e una verve insospettata) a frequentare un forum ? pi? difficile.

Ma..........................ora provate a cacciarmi!!!
                      vichingo io non ti caccerei mai tusaiperch?

Comment

• Font Size
                        ...basta che non spammate... se no... zaccc

Comment

• Font Size
                          vichingo io non ti caccerei mai tusaiperch?
                          Smettila leccacul*....che questo ? un 3d serio!!

Comment

• Font Size
                            che centra con il rapporto che ho con gli amici che (certo non lo nego) ho conosciuto qui?

mettiamola cosi, se conosco una persona lo devo al tramite, ma se con questa persona nasce una grande amicizia credo che sia per le affinit?.. e ti assicuro che i miei migliori amici di ddg non sono tali per le moto, anche se ? un ottima base di partenza e un buon argomento di conversazione.. non fosse altro che io di moto non capisco una bega e vado pure piano.. nella compagnia potrei essere.. lo sfigato fermone che non sa dirti dove sta il filtro dell'aria... ma godo comunque di una certa simpatia, o almeno credo

tutto questo per dire che non ringrazio la regione lombardia ogni santissima volta prendo un treno delle nord.

Andre... neanch'io ringrazio la michelin per le gomme del "per 5"...

PERO'

Se non avessi avuto la possibilit? di leggere / scrivere frequentemente qui, ai ritrovi, che tipo di amicizia avresti consolidato???

Mi spiego meglio:

Se io e Te non ci prendessimo in giro quasi ogni giorno qua dentro, credi davvero (ad esempio) che mi farei chiamare Tolla (che in piemontese significa Latta) da un ragazzo che nell'ultimo anno ho visto 5 volte?

Detto questo... SEI UN GAY

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Andre... neanch'io ringrazio la michelin per le gomme del "per 5"...

PERO'

Se non avessi avuto la possibilit? di leggere / scrivere frequentemente qui, ai ritrovi, che tipo di amicizia avresti consolidato???

Mi spiego meglio:

Se io e Te non ci prendessimo in giro quasi ogni giorno qua dentro, credi davvero (ad esempio) che mi farei chiamare Tolla (che in piemontese significa Latta) da un ragazzo che nell'ultimo anno ho visto 5 volte?

Detto questo... SEI UN GAY
                              tolla vuol dire latta??? mah da noi qualcuno lo usa anche per dire tetta "miii va che tolle che c'ha quella!"

ripeto.. TOLLA.. credo che sia per il rapporto che abbiamo IO e TE. perch? ? per ci? che scriviamo IO e TE che abbiamo un bel rapporto.

detto questo, con te e con altri non posso dire di avere un rapporto di profonda amicizia, proprio per le poche volte che ci siamo visti. ma ? con quelli che vedo ogni venerdi (e che ormai vedo anche 2-3-4 volte a settimana) che ho un rapporto di grande amicizia, con alcuni paragonabile all'amicizia che mi lega agli amici con i quali sono cresciuto. con te e gli altri invece credo che per avere lo stesso livello di confidenza ci vuola ancora del tempo, non credi?

Comment

• Font Size
                                E' un'ora che penso se scrivere questo post..........

E' un post piuttosto delicato e temo che queste 5 righe richiederanno pi? dei soliti 2 minuti.....

La riconoscenza che dobbiamo a Davide ? indubbia....ci incontriamo tutti e tutti i giorni nel salotto di casa sua.

L'educazione che abbiamo ricevuto ci deve spingere a ringraziarlo, ma ci? che rende la cosa difficile (almeno per me) ? la vecchia zia che continua a dire "da bravo......saluta la signora", "hai ringraziato la signora per i biscotti???".

Credo che lo stesso Davide non ne senta la necessit?, almeno da quello che ho capito dai suoi interventi in casi simili.

Se qualcuno di noi, dovesse sposarsi grazie a DDG......o dovesse uscire da un momento di depressione....non dubitate, Davide sarebba senz'altro ringraziato per quel "TANTO" che ha creato.

Sono infine convinto che un PM del cavolo o un cenno "informale" valgano per il Nostro Dave pi? di tutta la classe in piedi a cantilenare:

"QUANTO E' BELLO IL DIRETTORE.....QUANTO E' BUONO IL DIRETTORE"

Nel mio caso, da birbante scrivo:

GRZ DVD!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X