Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i nuovi arrivi sul forum,leggete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    E' un'ora che penso se scrivere questo post..........

E' un post piuttosto delicato e temo che queste 5 righe richiederanno pi? dei soliti 2 minuti.....

La riconoscenza che dobbiamo a Davide ? indubbia....ci incontriamo tutti e tutti i giorni nel salotto di casa sua.

L'educazione che abbiamo ricevuto ci deve spingere a ringraziarlo, ma ci? che rende la cosa difficile (almeno per me) ? la vecchia zia che continua a dire "da bravo......saluta la signora", "hai ringraziato la signora per i biscotti???".

Credo che lo stesso Davide non ne senta la necessit?, almeno da quello che ho capito dai suoi interventi in casi simili.

Se qualcuno di noi, dovesse sposarsi grazie a DDG......o dovesse uscire da un momento di depressione....non dubitate, Davide sarebba senz'altro ringraziato per quel "TANTO" che ha creato.

Sono infine convinto che un PM del cavolo o un cenno "informale" valgano per il Nostro Dave pi? di tutta la classe in piedi a cantilenare:

"QUANTO E' BELLO IL DIRETTORE.....QUANTO E' BUONO IL DIRETTORE"

Nel mio caso, da birbante scrivo:

GRZ DVD!!!!

Sono d'accordo con quello che hai scritto

IO mi son sentito di esternare quel mio pensiero ... se poi a qualcuno ha dato fastidio .. bhe ... che ci posso fare : non era mia intenzione indispettire andrea (che ho prontamente chiamato al cell) o nessun altro ... se cio' e' accaduto mi puo' dispiacere ma non cambia il mio pensiero che in se non racchiudeva assolutamente nulla di male

Probabilmente non mi sono espresso bene ... sono daccordo anche io che Dave non necessiti di una classe che canta la filastrocca ... pero' reputo che avolte risulti anche piu' difficile per molti utenti esternare un riconoscimento piuttosto che incentrare poemi che fanno dei gran giri di parole per dire tutto fuorche' quello .

Boh ... saro' fatto strambo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      e di sbatte tuti i santi mesi per pagare le risorse immani che noi spammoni gli consumiamo

Lele, ? questo che tanti con capiscono
      altrimenti, non dico un "grazie" ma almeno un "in bocca al lupo" salterebbe fuori

ma si sa, hanno ragione loro ?con DDG si fatturano milioni di euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Lele, ? questo che tanti con capiscono
        altrimenti, non dico un "grazie" ma almeno un "in bocca al lupo" salterebbe fuori

ma si sa, hanno ragione loro ?con DDG si fatturano milioni di euro
        ma questo argomento quando mai ? saltato fuori? non mi sembra che sia neanche stato lontanamente insinuato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          ma questo argomento quando mai ? saltato fuori? non mi sembra che sia neanche stato lontanamente insinuato..
          io mi domando da dove salti fuori tu invece

Comment

• Font Size
            [QUOTE=andreafitta;3533488] ma quando inviti il popolo a rendere grazie la cosa ha un non so che di messianico e forse ? un filo esagerato. sembri il ministro che di una qualche antica civilt? che annuncia l'arrivo dell'imperatore
            QUOTE]

scusa... lele... ma hai invitato qualcuno???

pensavo che avessi semplicemente espresso un'opinione...

Comment

• Font Size
              da nessuna parte, non mi sembra di aver detto niente di male.

Comment

• Font Size
                da nessuna parte, non mi sembra di aver detto niente di male.
                Andre' ... io pero' attendo una tua rettifica perche' proprio mi sa che hai male interpretato il mio post oppure io mi sono espresso in modo bizzarro ...

Eppoi ... per concludere il mio pensiero ... la mucca calma sempre gli animi con una bella risata

Comment

• Font Size
                  va bene cosi?

comunque non ho capito maoni.. visto che ribadisco il concetto, nessuno ha detto ne soprattutto insinuato niente in merito alla presunta "ricchezza" proveniente dal forum, tanto che io e otta, due degli elementi che probabilmente state maggiormente tenendo d'occhio, ci siamo già espressi in tempi non sospetti, infervorandoci quando qualcuno tirava fuori sta storia.. meno di un anno fa abbiamo dichiarato all'unisono che nessuno qua dentro ha il diritto di fare i conti in tasca al wm, sia questo un investimento in perdita o particolarmente redditizio. e penso che lele si ricordi di quel topic.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Danilo ... non c'e caxxi ... dove ci sono mucche io e te arriviamo a vicenda

e' la mucca Minkia POWER

Comment

• Font Size
                        va bene cosi?
                        facciamolo andare bene

comunque non ho capito maoni.. visto che ribadisco il concetto, nessuno ha detto ne soprattutto insinuato niente in merito alla presunta "ricchezza" proveniente dal forum, tanto che io e otta, due degli elementi che probabilmente state maggiormente tenendo d'occhio, ci siamo già espressi in tempi non sospetti, infervorandoci quando qualcuno tirava fuori sta storia.. meno di un anno fa abbiamo dichiarato all'unisono che nessuno qua dentro ha il diritto di fare i conti in tasca al wm, sia questo un investimento in perdita o particolarmente redditizio. e penso che lele si ricordi di quel topic.
                        bhuah ... a me pare fantascenza leggere certi tuoi commenti a volte ...

Tu ed Otta siete stati bannati diverse volte e proprio tu sei rientrato su mia pressione se ben ricordi, in quanto avevi un BAN maturato a diversi mesi e ritenendo che equivaleva ad allontanarti ho provveduto io a Liftare il tuo BAN .

Adesso finiamola con queste pagliacciate e continuiamo a vivere questo forum con serenita' tanto
                        *- Davide come puoi ben immaginare non ha bisogno ne del mio ne tanto meno del tuo "grazie" ,
                        *- Il forum continua alla grande anche senza di me o senza di te cosi come senza chiunque ... tutti importanti ma nessuno indispensabile
                        *- Fare sangue amaro non giova a nessuno ... ed e' compito mio e degli altri Mod impedire che questo avvenga

Pare assurdo che per un commento come il mio si riesca a fraintendere le cose fino ad avere screzi ma se non altro conuna telefonata abbiamo chiarito la questione . A volte capita che leggo di fretta sul lavoro o solo con la coda dell'occhio o scrivo senza pesare le parole e finisce che ci si intende roma per toma ... poi con chi e' dotato di intelletto si chiarisce ... con chi non lo e' si assiste a dei musi che durano mesi . Adesso faro' coem Mangus sul Kakiforum che ti rinfaccero' la telefonata della quale non ti ho chiesto manco un centesimo Renditi conto di dove arriva la gente !! In questi anni da Mod ne ho viste davvero di tutti i colori

Bonne journèe Andrè
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 06:58.

Comment

• Font Size
                          sappiamo benissimo cosa scusa? la diversit? di giudizi, dal tuo punto di vista sar? quella che hai esplicato. ma se permetti io ho le mie ragioni per dire determinate cose. e queste ragioni non riguardano i dissapori di cui tu parli e che comunque non credo sia il caso di tirare in ballo. questo a me ? parso inizialmente un colpo basso, evidentemente ho male interpretato le tue parole.

Ah si ... cosi siamo piu' in sintonia .

Continuo a non condividere il tuo modo di vedere la cosa ma se non altro non sussiste piu' il fraintendimento di ieri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GT-V7 View Post
                            scusa... lele... ma hai invitato qualcuno???
                            No ... o quantomeno non era mia intenzione . Ma a votle , si s? , scrivo in modo che lascia spazio ad interpretazioni differenti dal mio pensiero . Chi mi consoce pero' non se la prende ... agli altri cheido solo di non leggere malizia perche' , purtroppo , e' una qualita' che mi manca .

Comment

• Font Size
                              Ma scusate un attimo....apro un post ben dare qualche consiglio ai nuovi arrivati e finiamo a parlare dei guadagni di DDG
                              Possiamo tornare in tema altrimenti i nuovi arrivati dicono "porca miseria qui si discute in ogni post"

Comment

• Font Size
                                Indipendentemente dal contesto e visto che poi si e' appianata la cosa .... mi hai fatto capottare

Comment

X
                                Working...
                                X