Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i nuovi arrivi sul forum,leggete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Poste con cosa scappa ?
ieri a tavola a casa mia
Mio babbo: "ah Giulio hai una ducati?mmmm si ok....pero' sembra sempre rotta quella moto...poi quando passa...rompe i coglioni quel rumore.....vuoi mettere una BELLA KAWASAKI che urla.....quello si che è un bel rumore"...........
immaginati il seguitoLast edited by Cimo77; 30-09-07, 22:08.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostMauro......
ieri a tavola a casa mia
Mio babbo: "ah Giulio hai una ducati?mmmm si ok....pero' sembra sempre rotta quella moto...poi quando passa...rompe i coglioni quel rumore.....vuoi mettere una BELLA KAWASAKI che urla.....quello si che ? un bel rumore"...........
immaginati il seguito
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostQuoto la Sarina alla grandissima
Se poi si ha la possibilita' di iniziare a frequentare anche le cene,le pistate ecc ecc....
ECHEVELODICOAFARE
io ....dopo questi due giorni da INFERNO con i ragazzi/e... sono triste perch? mi mancano gia' da matti
Io all'epoca avr? (spero) 65 anni, ma avr? ancora l'SV!
Comment
-
-
Non vorrei fare il solito puntualizzatore ... ma dopo 3 pagine, nessuno ci pensa a dire un GRAZIE grande cosi a Davide ?
DDG e' grande perche' qualcuno GRANDE l'ha creato , cresciuto e di sbatte tuti i santi mesi per pagare le risorse immani che noi spammoni gli consumiamo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon vorrei fare il solito puntualizzatore ... ma dopo 3 pagine, nessuno ci pensa a dire un GRAZIE grande cosi a Davide ?
DDG e' grande perche' qualcuno GRANDE l'ha creato , cresciuto e di sbatte tuti i santi mesi per pagare le risorse immani che noi spammoni gli consumiamo
senza il davide DDg nn sarebbe mai esistito... e se un domani decidesse di
kiuderlo...
anche provare a rifarlo... non sarebbe mai la stessa cosa... per nessuno
Comment
X
Comment