Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nexsus.. adesso ripigliati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nexsus.. adesso ripigliati...

Sai quanto ti sono amico e per questo ti dico quanto segue...

Basta fare la sega.. puoi fare la vittima, piangere, lamentarti.. a te non cambia nulla...

Ma per rispetto di quelli che si sono fatti MOLTO pi? male di te, forse ? meglio che ci dai un taglio...

Se serve una mano, io sono qua, disponibile come sempre... basta chiedere, ma basta lamentarsi.. i problemi si risolvono... basta VOLERLI risolvere..

• Font Size
    Re: Nexsus.. adesso ripigliati...

Originally posted by mito22
    Sai quanto ti sono amico e per questo ti dico quanto segue...

Basta fare la sega.. puoi fare la vittima, piangere, lamentarti.. a te non cambia nulla...

Ma per rispetto di quelli che si sono fatti MOLTO pi? male di te, forse ? meglio che ci dai un taglio...

Se serve una mano, io sono qua, disponibile come sempre... basta chiedere, ma basta lamentarsi.. i problemi si risolvono... basta VOLERLI risolvere..
    Appoggio in pieno Davide...dai nex gia ti ho detto come la penso sul post che hai messo...lo sai che noi tutti siamo con te sempre....!!!!

Comment

• Font Size
      non credo sia la gara a chi si ? fatto pi? male...

ma dai che ? un momento un po' cos?.....sopportiamolo in questi giorni di SEGAIOLITA' ACUTA..........come abbiamo sopportato te dav,COME AVETE SOPPORTATO ME(HEHEHEHEHHEHEH.......MINCHIA,MI SOPPORTAVO A MALAPENA DA SOLO!!!!!HEHEHEH),come abbiamo sopportato tutti coloro che si sono fatti male ed erano un po' a terra...

DAI NEX CHE TUTTO PASSA!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux

ma dai che ? un momento un po' cos?.....sopportiamolo in questi giorni di SEGAIOLITA' ACUTA..........come abbiamo sopportato te dav,COME AVETE SOPPORTATO ME(HEHEHEHEHHEHEH.......min***a,MI SOPPORTAVO A MALAPENA DA SOLO!!!!!HEHEHEH),come abbiamo sopportato tutti coloro che si sono fatti male ed erano un po' a terra...

Ovvio che non ? la gara a chi si ? fatto pi? male.. ma forse c'? da avere rispetto anche per altri... che hanno o hanno avuto problemi ben pi? grossi, no?
        Sono passati 11 mesi dal mio incidente.. ok contento di essere qua a raccontarla.. ma chiss? per quanto non potr? correre o fare un salto da un gradino.. e nex parla come uno che ha chissach? o ha da buttare via la moto...

LEO.. ripigliati!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Originally posted by teo.delux

ma dai che ? un momento un po' cos?.....sopportiamolo in questi giorni di SEGAIOLITA' ACUTA..........come abbiamo sopportato te dav,COME AVETE SOPPORTATO ME(HEHEHEHEHHEHEH.......min***a,MI SOPPORTAVO A MALAPENA DA SOLO!!!!!HEHEHEH),come abbiamo sopportato tutti coloro che si sono fatti male ed erano un po' a terra...

Ovvio che non ? la gara a chi si ? fatto pi? male.. ma forse c'? da avere rispetto anche per altri... che hanno o hanno avuto problemi ben pi? grossi, no?
          Sono passati 11 mesi dal mio incidente.. ok contento di essere qua a raccontarla.. ma chiss? per quanto non potr? correre o fare un salto da un gradino.. e nex parla come uno che ha chissach? o ha da buttare via la moto...

LEO.. ripigliati!!!
          PROPOSTA:ANDIAMO A TROVARLO E GLI SPEZZIAMO ANCHE L'ALTRA MANO........

GIUSTO PER PASSARE UNA SERATA DIVERSA DA SOLITO.....E PER NON FARLO POSTARE PER QUALCHE SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. guardate che a me del ditino rotto non me ne fotte nulla...non mi sono mai lamentato di questo ..e soprattutto non ho mai mancato di rispetto a nessuno tra tutti quei ragazzi che sono caduti e si sono fatti male...

Ho solo i marroni girati perch? non solo devo pagare le rate della moto ma devo farmi altri debiti per ripararla...
            Non ho assulutamente detto ed affermato che st? soffrendo per un dito...

Comunque non vi preoccupate non apr? pi? post cosi tutti siete contente e mito non ti inventi pezze che non ho scritto.

Comment

• Font Size
              Ho solo i marroni girati perch? non solo devo pagare le rate della moto ma devo farmi altri debiti per ripararla...
              Ok, adesso basta rimboccarsi le maniche e farsi una ragione che ? successo e la vita va avanti.. poteva andare peggio.. quindi.. dai... vedrai che per Agosto sei a posto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus
                Ragazzi.. guardate che a me del ditino rotto non me ne fotte nulla...non mi sono mai lamentato di questo ..e soprattutto non ho mai mancato di rispetto a nessuno tra tutti quei ragazzi che sono caduti e si sono fatti male...

Non ho assulutamente detto ed affermato che st? soffrendo per un dito...

Comunque non vi preoccupate non apr? pi? post cosi tutti siete contente e mito non ti inventi pezze che non ho scritto.
                Anche se abbiamo modi diversi di viverla/mostrarla ...

Comment

• Font Size
                  Non mi sembra che ti sia accaduta chiss? quale tragedia..sei scivolato come sono scivolati tanti altri!
                  Certo che se oltre a "Babbo Nex",che ti stimola a recuperare,sei circondato da stracciacoglioni che ogni due secondi stanno l? a farti la predica per la banalit? di quanto successoti,posso anche capire che tutto ti scenda piu' in basso di quanto non lo sia mai stato!!
                  Chiedi a chi ti "pressa" se per caso non ? mai caduto dalla bicicletta oppure sciando,la caduta in moto f? piu' colpo,ma si tratta della stessa cosa degli esempi di qui sopra......pensaci bene!!!!

Comment

• Font Size
                    Bh? dai ragazzi,io penso che una giornata storta possa starci un po' conforto possa venire a tutti....ognuno poi reagisce come puo' o vuole..pero' non mi sembra il caso...di criticare cosi' nex..invece di stimolarlo..lo sgridate !..dai ragazzi cercate di capire..certo facendo cosi'..non ?che lo aiutate a uscire dal suo momento..negativo che cmq passra' presto..vai nex che ti ricorderaoi di questi momenti e riderai sopra ,specialmente quando sarai alla staccata della zagabria...

Comment

• Font Size
                      ehi nex!!..guarda che vengo li a darti un calcio nel sedere!!! ...scherzi a parte..non ti devi buttare giu' per una caduta...al massimo sara' questione di tempo ma il tuo dito e latua moto torneranno a posto...se vai in moto ci puo' stare...e come dicono altri ti e' andata bene...magari tutte le cadute fossero' cosi' ...ora hai un momento di sconforto che si puo' anche capire...ma guarda che noi siamo tutti qui a tenerti compagnia e a motivarti...dacci una mano a farlo...non mollare questo sport...e' troppo bello..

Comment

X
                      Working...
                      X