Cambier? moto tra qualche anno e sono sicuro di rimanere con una supersportiva... L'indecisione ? sulla cilindrata ma credo che andr? su un mille.. xo nn so dire quale perch? da qui a quattro cinque anni il mercato si stravolge...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se pensate alla vostra Prossima moto....
Collapse
X
-
Originally posted by stella125 View Post....la mia prossima moto??? ...beh in realt? la mia prima moto....
una meravigliosa fantastica spettacolare YZF R125 ...(per iniziare...poi,chiss?!!!)
perche qui... O SI FA LA MOTO O SI MUORE!!!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Rimango in verde e aspetto l'erede dello ZZR!Ma solo se ci sono veri cambiamenti. almeno 1500 o 1600(ma dubito in quanto devono rispettare le cilindrate per i campionati di Drag-Racing...quindi o cambiano i regolamenti...o ciccia)e qualcosa di pi? di un restyling...Insomma deve esserci la stessa differenza che c'? tra lo Zx12r e lo ZZR1400...
E poi mi piacerebbe un qualcosa per le scorribande cittadine...Tipo il nuovo Duke 690...
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostBasta con le Jap, una Ducati 1098S...................
io, sinceramente, penso che per un bel po' saro' bello che soddisfatto del mio amato mostriciattolo, visto che piu' lo guido, piu' scopro che puo' darmi di piu'
quando mai dovessi cambiare, penso sarebbe la volta buona per passare ad una carenata, ovviamente traliccio & pompone
Comment
X
Comment