Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi associo a Breeze... i ringraziamenti vanno te per l'organizzazione!!!!
E' stata un splendida giornata in ottima compagnia.
Ritroviamoci pi? spesso!!!!!
e finalmente a casa...dopo un'oretta di pioggia...
Comunque grazie a pprt &C x il pranzo...e la cena... e tutto il resto....
Breeze voglio una copia del cd del TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le foto...e il fimatino ...
Ieri sera non ho mangiato....
Grazie del pranzo Daniele, bellisima compagnia
Non hai il fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo fatto il bis......sigh sob...altri tre chili...un altro pranzo/cena cosi e mi tocca cambiare la giacca e comprarmi un marauder 1200 ....e ci siam pure beccati la pioggiaaaaaaaaa-------> digestione a 6?C
Noi abbiamo fatto il bis......sigh sob...altri tre chili...un altro pranzo/cena cosi e mi tocca cambiare la giacca e comprarmi un marauder 1200 ....e ci siam pure beccati la pioggiaaaaaaaaa-------> digestione a 6?C
..... Guarda che c'e' ancora il PEPERONE che ti aspetta!!!!
..... Guarda che c'e' ancora il PEPERONE che ti aspetta!!!!
Guarda c'? l'ho ben conservato x la prossima volta
Comment