Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... PARLANDO DI CLIMA......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..... PARLANDO DI CLIMA......

    HO SENTITO DIRE CHE DALLA PROX SETTIMANA DOVREBBE TORNARE UN'ONDATA DI CALDO SUI 30? E PIU'....
    ORA NON SO NELLE VOSTRE CITTA'CHE CLIMA CI SIA ORA, QUI DA NOI E' ABBASTANZA FRESCHINO (PIACEVOLE).... SE TORNA IL CALDO FRA RAFFREDDORE SBALZO DI TEMPERATURA ALLA FINE TUTTA ITALIA SARA' AMMALATA...
    CHE DUE PAL...

    NON VOGLIO CHE TORNI IL CALDO!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    io invece voglio la moto!
    qui sul gran sasso ha imbiacato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io si voglio il caldo e mettermi i vestitini estiviiiiiiiiiiiiii, e stare ancora in spiaggia in costumeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      prendere il sole e sudare dicendo: mamma mi anon ce la faccio pi??????!!!!
      tanto abbiamo tutto l'inverno per battere i denti!!!!
      hehehehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        in alto adige fa un freddo boia: circa il 20% dei miei colleghi ? malato, in due giorni sona passato da dormire a panza all'aria con tutte le finestre aperte a dormire in canottiera, lenzuola - e ogni tanto coperta - con tutte le finestre chiuse ! 5? in pi? non mi farebbero schifo, anche perch? dal 26 al 28 sar? al mugello e mi piacerebbe se la temperatura dell'asfalto non scendesse sotto i 20? !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...

          ........ WOW IL TRENTINO ALTO ADIGE...... IO AMO QUEL POSTO.......
          CI VADO IN VACANZA DA 18 ANNI.... S.LORENZO IN BANALE (VICINO A ANDALO E MOLVENO) PROVINCIA DI TRENTO...
          E' UN POSTO CHE MI FA SENTIRE A CASA.........
          E HA UNO DEI PIU' BEI PANORAMI CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67
            io invece voglio la moto!
            qui sul gran sasso ha imbiacato!
            SAGGE PAROLE doc...
            Io questa notte dal freddo che faceva ho dormito con la stufetta elettrica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Torna il caldo... evvai cos? si pu? riutilizzare la moto 24 su 24

              Per il freddo preferisco aspettare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh io sinceramente sarei contento se tornasse il caldo... Si viaggia con pi? sicurezza in moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io sarei 1 sacco felice ...ancora devo provare la mia tenda nuova sul monte! e poi in effetti la moto ? molto meglio usarla sopra 1 certa T... a voi non sembra che aggrappi molto di +?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se tornasse il caldo sinceramente non mi lamenterei troppo!!!sarebbe certo + difficile studiare al pomeriggio ma almeno quando esco la mattina alle 6.00 non devo imbottirmi di felpame vario!!
                    che bello....come dice la paola...tornare a mettere i vestitini e prendere il sole in costume!!!!!WOW!!!l'inverno tanto ? lungo e avremo tutto il tempo che vogliamo per doverlo sopportare!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      personalmente sto caldo mi sta un po sulle balle

                      devo premettere che io anche d'inverno io giro in maniche corte.....

                      con sto caldo di questa ultima settimana andare in moto con tutta la tuta o solo il giubbotto diventa effetto forno

                      stavo benissimo circa una settima fa. quando era un po rannuvolato con una temperatura su circa i 18....... li si stavo bene a girare con la mia motina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: ...

                        Originally posted by ale1000
                        ........ WOW IL TRENTINO ALTO ADIGE...... IO AMO QUEL POSTO.......
                        CI VADO IN VACANZA DA 18 ANNI.... S.LORENZO IN BANALE (VICINO A ANDALO E MOLVENO) PROVINCIA DI TRENTO...
                        E' UN POSTO CHE MI FA SENTIRE A CASA.........
                        E HA UNO DEI PIU' BEI PANORAMI CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!!!
                        c'hai proprio ragione ,che posti per una vacanza relax,qui giu' in the Sicily sono arrivati i temporali gli ho chiesti a Jacque ed eccoli l?,piove da tre giorni senza sosta,se raffreddato tutto,fine dell'estate??? boh chi puo' dirlo,da noi non si sa mai,all'improvviso sole e 30?di temperatura,oppure il contrario



                        Meth

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X