Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono ancora vivo [lesboguidi's adventure]
Collapse
X
-
-
bellissimo week end (viaggio a parte )
bello rivedere vecchie conoscenze e felice di aver conosciuto altri utenti
parteciperò dopo nel post sul viaggio che aprirà gio'....ci sono cose da raccontare che voi umani non potete immaginare
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbellissimo week end (viaggio a parte )
bello rivedere vecchie conoscenze e felice di aver conosciuto altri utenti
parteciper? dopo nel post sul viaggio che aprir? gio'....ci sono cose da raccontare che voi umani non potete immaginare
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbarbara.. io vorrei solo che ammettessi che ti sei divertita come mai in vita tua e che stanotte hai sentito la nostra mancanza
ps: barbara tu e le parole crociate vivete in due mondi completamente opposti,non ne sapevi nemmeno una
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto..io ho sentito bene quando ha detto:non ho mai fatto un viaggio cos? bello
ps: barbara tu e le parole crociate vivete in due mondi completamente opposti,non ne sapevi nemmeno una
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Post"leluccio, tu si che sai come farmi viaggiare"
Nonostante, ovviamente, non è stata sicuramente colpa miaLast edited by Lele-R1-Crash; 01-10-07, 07:05.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbarbara.. io vorrei solo che ammettessi che ti sei divertita come mai in vita tua e che stanotte hai sentito la nostra mancanza
Originally posted by golf2000 View Postesatto..io ho sentito bene quando ha detto:non ho mai fatto un viaggio così bello
io almeno riesco a leggere i numeri
"36 orizzontale....ma non c'é!!!" "per forza diego...quello é un 38"Last edited by pimky; 01-10-07, 07:06.
Comment
-
-
Grazie a voi animali e non
la cosa bella di tutto il viaggio andata e ritorno ? stata la variet? delle conversazioni, mai la stessa cosa e sempre di una certa levatura cul turale.
Grazie a Vito Truck of the year
Comment
-
Originally posted by Peips View PostGrazie a voi animali e non
la cosa bella di tutto il viaggio andata e ritorno ? stata la variet? delle conversazioni, mai la stessa cosa e sempre di una certa levatura cul turale.
Comment
-
Originally posted by Peips View PostGrazie a voi animali e non
eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X
Comment