Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cryo con chi non c'era per non esserci stato...ma sabato ? stato il PRIMO giorno che sono uscito dopo una settimana di malattia...
e ovviamente sono andato al lavoro ...
abb? dai vediamo la prox volta se riesco a mancare
per il resto ringrazio il mio amicone Eze che m'ha chiamato durante la serata passandomi al telefono mezza DDG e regalandomi cos? uno sprazzo (o spruzzo? ) della vostra mega serata...
bene è stato molto bello e divertente come al solito.. occorre comunque fare alcune precisazioni.. che però adesso non mi vengono in mente perchè sono in coma......
Un abbraccio a tutti: quelli che gi? conoscevo e che ho rivisto con piacere e ad i nuovi che vedevo per la prima volta!
Bellissima serata, un rigraziamento particolare a chi ha organizzato il tutto ....che pazienza! vero Giorgina!?!?
Non ultimo: grazie per ...non avermi fatto divorziare.....questo temevo portando mia moglie ad una cena degenere..pardon: del genere!.....a quando il bis!!
Comment