Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono ancora vivo [lesboguidi's adventure]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

IO SO ED IO C'ERO

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      cazz fikka non dire boiate..vuoi dire che sul furgone la barbara quando sembrava dormisse,in realt? era svenuta causa fetore??
      beh c'? da dire che anche la barbara mentre dormiva ha dato fuoco alle polveri

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        beh c'? da dire che anche la barbara mentre dormiva ha dato fuoco alle polveri
        CRETINO...

parla di te invece

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

IO SO ED IO C'ERO

ettore
          se avessi potuto registrarne il suono.........................

Comment

• Font Size
            attualmente Vito grazie a voi ? inagibile e sotto sequestro dei nas in totale quarantena per decontaminazione graduale che richiedera diversi mesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              CRETINO...

parla di te invece
              barbara diciamo che io ho l'ascella commossa perch? ho un problema di tipo idraulico.. tu per? hai un problema con l'impiango a gas.. ammettio cosi come ho fatto io

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                barbara diciamo che io ho l'ascella commossa perch? ho un problema di tipo idraulico.. tu per? hai un problema con l'impiango a gas.. ammettio cosi come ho fatto io
                non ammetto un bel niente..io certe cose non le faccio... mica come voi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  io cantavo....
                  Man mano che scorro le pagine.... mi rendo conto di essermi persa un seratone!!!!!:tongue:

ilaria deduco che...[I]stavi a tremila!!!!![/I]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    non ammetto un bel niente..io certe cose non le faccio... mica come voi
                    Barbara dai..ogni tanto vibrava tutto sui sedili e non fikka era in piedi e non poteva essere lui..ti nascondevi dietro il fatto che dormivi e inveci stavi evaquando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by primulablu View Post
                      Man mano che scorro le pagine.... mi rendo conto di essermi persa un seratone!!!!!:tongue:

Anche tu ?

Comment

• Font Size
                        diego scoreggia
                        pepsi ha venduto il runner per comprarsi la giacca elegante
                        nonno enio racconta cose che voi umani non potete capire
                        paolino è sordo, e dopo il ritorno sono sordo pure io
                        foglio... è diventato astemio
                        ponte c'aveva l'ormone impazzito e ha infilato fikka
                        gsxforagsxr1100 racconta porcate nella notte
                        danielegt... dove ***** è finito?!?! abbiamo dormito una notte insieme e ora mi ha abbandonato
                        la ila... è la ila
                        la morosa di gio è una santa
                        gio se la tira e vuole un camion bicilindrico da 16mila cc
                        diego fa le puzzette? si ancora.
                        norberto e consorte sono gli irriddducibbbili, ci sono sempre
                        speed spamma anche con la bocca piena
                        marlun ha craiato ma la mia voce gli ha dato solievo
                        alex45 non c'era, ma abbiamo pensato anche a lui quando abbiamo trovato un blocco di vetroresina con un braccio umano inserito
                        la giorgia è una santa che mi ha trovato un posto per dormire
                        paolino è sordo, come detto prima, ma mi ha prestato i soldi, era il mio bancomat.
                        ettore voleva dormire... dopo la frenata di anna, e la sua frenata nei pantaloni, non ha più dormito
                        l'anna... nella vita passata era un minatore.. il suo piede di piombo è la rovina di ogni passeggero
                        la croma di slapshot è lenta, la golf di ettore è rock (ma io mi sono messo tutte e tre le cinture dei posti dietro)
                        giorgio controllava la situazione, ma lo so che vuole una moto seria
                        roberto era in posizione privilegiata, menar schiaffi sarebbe stato pericoloso
                        qualcuno ha fatto un blowjob a un sigaro, è stata un'immagine terribile
                        qualcuno ha fatto un paio di puzze tipo fogne di calcutta... ah si, era diego
                        io ero così stanco che quando ho visto biaggi vincere a valle pensavo stesse ancora correndo in 500 contro doohan
                        ah si poi ho conosciuto la leo... per la seconda volta... leo è colpa delle medicine, perdono!
                        quello che mi viene in mente dopo ve lo dico, se mi ricordo, io lavoro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          diego scoreggia
                          paolino ? sordo, e dopo il ritorno sono sordo pure io
                          foglio... ? diventato astemio
                          danielegt... dove ***** ? finito?!?! abbiamo dormito una notte insieme e ora mi ha abbandonato
                          la ila... ? la ila
                          la morosa di gio ? una santa
                          alex45 non c'era, ma abbiamo pensato anche a lui quando abbiamo trovato un blocco di vetroresina con un braccio umano inserito
                          la giorgia ? una santa che mi ha trovato un posto per dormire
                          paolino ? sordo, come detto prima, ma mi ha prestato i soldi, era il mio bancomat.
                          ettore voleva dormire... dopo la frenata di anna, e la sua frenata nei pantaloni, non ha pi? dormito
                          l'anna... nella vita passata era un minatore.. il suo piede di piombo ? la rovina di ogni passeggero
                          la croma di slapshot ? lenta, la golf di ettore ? rock (ma io mi sono messo tutte e tre le cinture dei posti dietro)
                          qualcuno ha fatto un blowjob a un sigaro, ? stata un'immagine terribile
                          io ero cos? stanco che quando ho visto biaggi vincere a valle pensavo stesse ancora correndo in 500 contro doohan
                          ah si poi ho conosciuto la leo... per la seconda volta... leo ? colpa delle medicine, perdono!
                          oltre ai pantaloni da yakuza e la camicia da tabbozzo,il tutto preso in via sarpi a milano (chinatown),e con su gli occhiali la differenza tra pepsi e un cinese era nulla

Comment

• Font Size
                            io lavoro!!
                            Questa e' al piu' bella che hai scritto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by primulablu View Post

Angelinaaaaaaaa.... dovevate esserci.....

Io??? Ma va... forse 4000 e qualcosa....

Comment

• Font Size
                                diego scoreggia
                                paolino ? sordo, e dopo il ritorno sono sordo pure io
                                foglio... ? diventato astemio
                                danielegt... dove ***** ? finito?!?! abbiamo dormito una notte insieme e ora mi ha abbandonato
                                la ila... ? la ila
                                la morosa di gio ? una santa
                                la giorgia ? una santa che mi ha trovato un posto per dormire
                                paolino ? sordo, come detto prima, ma mi ha prestato i soldi, era il mio bancomat.
                                ettore voleva dormire... dopo la frenata di anna, e la sua frenata nei pantaloni, non ha pi? dormito
                                l'anna... nella vita passata era un minatore.. il suo piede di piombo ? la rovina di ogni passeggero
                                la croma di slapshot ? lenta, la golf di ettore ? rock (ma io mi sono messo tutte e tre le cinture dei posti dietro)
                                qualcuno ha fatto un blowjob a un sigaro, ? stata un'immagine terribile
                                io ero cos? stanco che quando ho visto biaggi vincere a valle pensavo stesse ancora correndo in 500 contro doohan
                                ah si poi ho conosciuto la leo... per la seconda volta... leo ? colpa delle medicine, perdono!

Comment

X
                                Working...
                                X