Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diego non sa leggere a prescindere mentre peips tira le staccate ai camion ostentando capacit? di guida in realt? totalmente assenti.
inoltre ieri ci siamo lungamente chiesti dove cavolo fosse finito daniele gt, visto che dopo il rifornimento ? sparito!!!
stanotte ho guardato le web cam dall'autostrada e ho visto una punto Gt sfrecciare a 230 orari avanti e indietro per la milano bologna in cerca di un furgone bianco
stanotte ho guardato le web cam dall'autostrada e ho visto una punto Gt sfrecciare a 230 orari avanti e indietro per la milano bologna in cerca di un furgone bianco
esatto..io ho sentito bene quando ha detto:non ho mai fatto un viaggio cos? bello
ps: barbara tu e le parole crociate vivete in due mondi completamente opposti,non ne sapevi nemmeno una
si beh diego non illudiamoci.. ti ricordi quando era in bagno e noi a sua insaputa la spiavamo? era al telefono con lele e gli diceva "leluccio, tu si che sai come farmi viaggiare"
la cosa bella di tutto il viaggio andata e ritorno ? stata la variet? delle conversazioni, mai la stessa cosa e sempre di una certa levatura cul turale.
la cosa bella di tutto il viaggio andata e ritorno ? stata la variet? delle conversazioni, mai la stessa cosa e sempre di una certa levatura cul turale.
Grazie a Vito Truck of the year
esatto soprattutto lo scambio di vedute da parma a milano ? stato bellissimo...comunque aprir? un sondaggio per smentire le vostre ideologie
Grazie a Vito Truck of the year
secondo me sei entusiasto della cena... vicino a cesare e a quella l?.... come si chiamava???? va beh la simpaticona che ti stava quasi di fronte!!!!
Comment