Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cemento Armato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cemento Armato!!!

Ecco un link sul film al quale ho lavorato, un'intervista a Ninetto Davoli... Ci sono io che lo strucco dopo aver finito di girare, il mio quarto d'ora di celebrita'???

Eravamo molto emozionati quando abbiamo realizzato quest’intervista, perchè qui stiamo parlando di una vera e propria colonna del cinema italiano. Dalla periferia di Pasolini a quella di Ceme…

Esce il 5 ottobre, andate a vederlo ch? merita, almeno secondo me... E a dirlo non me ne viene nulla in tasca

P.S: Avevo detto a Ninetto "fai l'intervista tranquillo e ti strucco dopo", la risposta del mitico e' stata "Ma de che Simo', te struccame mentre parlo cosi' poi me ne vado subito a casa " MITTTICO NINETTO!!!

• Font Size
    Originally posted by Mistero76 View Post
    Ecco un link sul film al quale ho lavorato, un'intervista a Ninetto Davoli... Ci sono io che lo strucco dopo aver finito di girare, il mio quarto d'ora di celebrita'???

Eravamo molto emozionati quando abbiamo realizzato quest’intervista, perchè qui stiamo parlando di una vera e propria colonna del cinema italiano. Dalla periferia di Pasolini a quella di Ceme…

Esce il 5 ottobre, andate a vederlo ch? merita, almeno secondo me... E a dirlo non me ne viene nulla in tasca

P.S: Avevo detto a Ninetto "fai l'intervista tranquillo e ti strucco dopo", la risposta del mitico e' stata "Ma de che Simo', te struccame mentre parlo cosi' poi me ne vado subito a casa " MITTTICO NINETTO!!!
    te sei quello con la maglietta rosa che lo tortura coi cotonfioc???

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      te sei quello con la maglietta rosa che lo tortura coi cotonfioc???
      Si esatto... non rosa ma rosso sbiadito
      E poi se vedi tutta l'intervista ti renderai conto del trucco che aveva in faccia il povero Ninetto, era appena stato pestato

Comment

• Font Size
        E grande!!!

Comment

• Font Size
          complimenti

Comment

• Font Size
            GVAZIE, mi vicovdevo' di tutti voi alla notte degli oscav

Comment

X
            Working...