Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora st? meglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora st? meglio

Ero abbastanza nervoso causa tempo di m**** di stamattina che mi ha fatto saltare il giro e domani non posso toccare la moto perch? devo vendemmiare! Alla fine verso le 6 esce un filo di sole e dico bah... io ci provo. Ho fatto un rapido giretto di una ventina di minuti neanche e sorpresa...... non mi si ? neanche scaldata la ruota anteriore..........

Come mai?

Facile perch? a parte brevi curvette sono stato quasi sempre in monoruota... Devo dire che certe cose rimettono al mondo!

moto = libert?! (tranne quando c'? traffico)

• Font Size
    Originally posted by Brusco View Post
    Ero abbastanza nervoso causa tempo di m**** di stamattina che mi ha fatto saltare il giro e domani non posso toccare la moto perch? devo vendemmiare! Alla fine verso le 6 esce un filo di sole e dico bah... io ci provo. Ho fatto un rapido giretto di una ventina di minuti neanche e sorpresa...... non mi si ? neanche scaldata la ruota anteriore..........

Come mai?

Facile perch? a parte brevi curvette sono stato quasi sempre in monoruota
    ... Devo dire che certe cose rimettono al mondo!

moto = libert?! (tranne quando c'? traffico)

non si possono scrivere queste cose!!!

Comment

• Font Size
      aaaaaaaaaaaaaaah

Comment

• Font Size
        ?????????? Perchè?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brusco View Post
          ?????????? Perch??

vedrai...tra poco qua si riempie di MORALIZZATORI

Comment

• Font Size
            HAHHAHAHAH

grande

Comment

• Font Size
              non si può fare il monoruota,sei un criminale...potresti uccidere qualcuno

ma vai dove ti porta il cuore

Comment

• Font Size
                monoruota power

Comment

• Font Size
                  Moralizzatori? Qui mi sa che è meglio usare un po' di più il cervello, e soprattutto connetterlo prima di fare certe cose ed andare pure a scriverle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Moralizzatori? Qui mi sa che ? meglio usare un po' di pi? il cervello, e soprattutto connetterlo prima di fare certe cose ed andare pure a scriverle...

beh...molti il cervello lo usano...altri meno...ma io non me la sentirei di scagliare la prima pietra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      beh...molti il cervello lo usano...altri meno...ma io non me la sentirei di scagliare la prima pietra...
                      Ognuno su strada ? libero di fare quello che gli pare, ma almeno che abbia la testa di non scriverlo su un forum...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Ognuno su strada ? libero di fare quello che gli pare, ma almeno che abbia la testa di non scriverlo su un forum...
                        infatti mi sembrava di avere scritto che non si possono scrivere certe cose...

Comment

• Font Size
                          Vabbeh questo e' vero Teo... Ma chi, di tanto in tanto, non fa' una pinnettina? Sono certo che l'avra' fatta in una strada privata!!
                          Non e' vero Brusco???

Comment

• Font Size
                            moralizzatori una fava, si chiamano moderatori.. sono supereroi fermi, che non sapendo impennare chiudono e bannano

ovviamente i monoruota li hai fatti in pista vero? .. in strada ricordo che non si possono fare, ma soprattutto è non consigliabile venirlo a raccontare in questo forum

illegale=no forum=lock

Comment

X
                            Working...
                            X