Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi misure tuta daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi misure tuta daidegas

ragazzi ho i miei ca**i a prendere le misure della tuta
    finch? c'? da misurare la circonferenza delle varie parti ok ma quando mi trovo a misurare la larghezza sono troppo incerto, selo faccio in un modo o nell'altro mi sballa di parecchi centimetri e io non me la sento di prenderle cos?...
    per esempio.. per misurare la circonferenza della vita..ok Ma quando mi chiedono la lunghezza devo andare a pelle e misurare mezza vita?
    e per la lunghezza delle spalle devo arrivare a misurare fino all'esterno spalla o fino alla parte di fronte?
    come avete fatto voi??

pls help

• Font Size
    Se riesci vai a fartele prendere da speed... altrimenti stai molto attento,prendile stando in posizione come se fossi sulla moto. Io le ho prese da posizione eretta e alla fine mi tirava il cavallo e un po le spalle... per il resto segui i disegni.

Comment

• Font Size
      e per farmele prendere daspeed dove devo andare? dov'? la sartoria? regione - luogo..

Comment

• Font Size
        Veneto, noventa padovana, ma per la strada devi chiedere a lith....

Comment

• Font Size
          ti consiglio di andare da lui se non lo disturbi... vedrai che in 5 minuti prende tutte le misure e cos? sei sicuro.
          (ps. le scritte aprilia fattele fare un pelo pi? indietro del solito se no si copre una lettera coi guanti)

Comment

• Font Size
            fai www.speedracing.it e visita il suo sito ..cosi prendi appuntamento.

Comment

X
            Working...
            X