Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai assolutamente detto che sia una condanna.....
anzi...... ? un invito....
secondo me ? un esperienza che dall'alba del mondo ? il legame principale tra uomo e donna... che a monte delle faccende degli ultimi anni ha un po' modificato il suo valore....
la battuta sul fatto di doverle provar tutte ? appunto una battuta!!
il matrimonio (inteso da me come unione uomo/donna in chiesa e civile o solo civile) ? un passo grande, importante e terribilmente serio
sicuramente bellissimo ma che richiede senso di responsabilit? e spirito di abnegazione
oggi si tende a sottovalutare queste cose perch? siamo abituati ad avere molto (quasi tutto), consumare le cose velocemente (anche i sentimenti) e possibilmente scansare ci? che ? fatica, sudore e sacrificio
diciamo poi che anche il contesto politico/economico/sociale ecc. ecc. non incoraggia, visto che si parla tanto di politiche famigliari ma poi alle parole non seguono i fatti concreti
con questi presupposti ? chiaro che mettere in piedi delle cose diventa complicato e il tutto ? condito da sempre + separazioni/divorzi ecc.
noi tireremo diritto come sempre e faremo del nostro meglio poi vedremo cosa succeder? nel mezzo del cammin di nostra vita
Hanno scoperto una nuova forma di allergia?
Il matrimonio!
Mi fa venire l'orticaria al solo pensiero di sentirlo nominare...........!
C'e' un antistaminico potente per questa allergia!
L'orticaria scompare del tutto, non hai ne' prurito ne' macchie sulla pelle ....l'unico handicap e' l'infinita sonnolenza....staresti sempre a letto...ma solo per dormire...!!!!!!
ma tesoro la smetti di fare la lecchina?????
il maestro si sta montando la testa...e poi sono costretta io a tollerare i suoi deliri di onnipotenza!!!!!!
Comment