Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un saluto notturno ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un saluto notturno ...

rientrata dal ghost... sonno ormai passato nonostante la stanchezza e le poche ore dormite ultimamente... e ... passando di qui mi sono detta.... dai che faccio un salutino alle belle faccine di ddg ...

Molti di voi staranno dormendo...qualcuno di voi magari si star? dedicando ad attivit? pi? piacevoli ... e domani in tanti vi ritroverete in quel di arezzo ... ...

Io per il momento d? un'occhiata qui e l? su ddg... mi aggiorno un po' ... e magari quando il sole far? capolino dalla tapparella...come una vampira... mi defiler? .... tra le braccia di Morfeo ... ...

'notte .... ..

• Font Size
    notte lady

bastardi domani quelli che vanno ad Arezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady View Post
      rientrata dal ghost... sonno ormai passato nonostante la stanchezza e le poche ore dormite ultimamente... e ... passando di qui mi sono detta.... dai che faccio un salutino alle belle faccine di ddg ...

Molti di voi staranno dormendo...qualcuno di voi magari si starà dedicando ad attività più piacevoli ... e domani in tanti vi ritroverete in quel di arezzo ... ...

Io per il momento dò un'occhiata qui e lì su ddg... mi aggiorno un po' ... e magari quando il sole farà capolino dalla tapparella...come una vampira... mi defilerò .... tra le braccia di Morfeo ... ...

'notte .... ..
      MAGARI POTESSI DORMIRE O FARE ATTIVITA' + PIACEVOLI......io lavoro

e notte x quando la vampira andra' a durmi'.....
      Last edited by exaa11; 29-09-07, 01:02.

Comment

• Font Size
        io son sveglissimo...anke se attività più piacevoli non he no fatte stasera...recupero domani notte...

Comment

• Font Size
          mi sa che tra un po' chiudo qui e torno alla lettura del libro "serial killers" che ho abbandonato da un po' di tempo a questa parte ... come vedete ... la notte non è fatta solo per dormire, trombare o lavorare ... ... c'è anche chi si accultura .... .. ...

ps: ...e qui ci starebbe tutta la canzone di Jovanotti " Gente della notte" ...

Comment

• Font Size
            mi sa che tra un po' chiudo qui e torno alla lettura del libro "serial killers" che ho abbandonato da un po' di tempo a questa parte ... come vedete ... la notte non ? fatta solo per dormire, trombare o lavorare ... ... c'? anche chi si accultura .... .. ...

ps: ...e qui ci starebbe tutta la canzone di Jovanotti " Gente della notte" ...
            asp e tu ti acculturi con un libro chiamato SERIAL KILLER????

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              QUOTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                QUOTO
                RI QUOTO

Comment

• Font Size
                  ... la versione ufficiale ? che mi piace la psicologia in particolar modo la criminologia.... .... la realt? invece ? che essendo Diavolina Ufficiale... devo tenermi aggiornata ... ... ....

Comment

• Font Size
                    ... la versione ufficiale ? che mi piace la psicologia in particolar modo la criminologia.... .... la realt? invece ? che essendo Diavolina Ufficiale... devo tenermi aggiornata ... ... ....
                    ahhhhhhhhhhhhhh ora ho capito tutto.....sei come superman.....di giorno appassionata di criminologia...di notte DIAVOLESSA SERIAL KILLER....

se ti incontro la notte x strada prima faccio cosi e poi corro il + lontano possibile da te.... si sentono gli effetti della stanchezza scusatemi...

Comment

• Font Size
                      ahhhhhhhhhhhhhh ora ho capito tutto.....sei come superman.....di giorno appassionata di criminologia...di notte DIAVOLESSA SERIAL KILLER....

se ti incontro la notte x strada prima faccio cosi e poi corro il + lontano possibile da te.... si sentono gli effetti della stanchezza scusatemi...
                      io mi lascio uccidere...troppa fatica correre...

Comment

• Font Size
                        io preferisco vivere e faticare che morire.....anzi x non faticare scappo in moto

Comment

• Font Size
                          Beh... con tutto il rispetto ... a quest'ora leggo + volentieri sta roba qui... che un libro di ricette ... ...

Cmq per dovere di cronaca ...di giorno sono impiegata in una società di krukki.... e visti alcuni profili criminali... di notte potrei essere tranquillamente una Diavoletta Serial Killer ... ... .... .... ... ...

ps: stavo notando che Funai oggi sta facendo sciopero... quell ragazzo però lavora troppo ...bisognerà dire alle sue colleghe che devono smetterla di fargli fare gli straoridnari !!!

Comment

• Font Size
                            Beh... con tutto il rispetto ... a quest'ora leggo + volentieri sta roba qui... che un libro di ricette ... ...

Cmq per dovere di cronaca ...di giorno sono impiegata in una societ? di krukki.... e visti alcuni profili criminali... di notte potrei essere tranquillamente una Diavoletta Serial Killer ... ... .... .... ... ...

ps: stavo notando che Funai oggi sta facendo sciopero... quell ragazzo per? lavora troppo ...bisogner? dire alle sue colleghe che devono smetterla di fargli fare gli straoridnari !!!

ok allora di giorno impiegata x i krukki e di notte Diavolessa....

p.s. se ti chiedo se da te cercano qlcn mi mandi a quel paese???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              io mi lascio uccidere...troppa fatica correre...

ufff... ma cos? non c'? gusto....

Comment

X
                              Working...
                              X