Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate un orologio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un bel bulgari lo trovi in giro sui 6/700,parlo da appassionato di quegli orologi, panerai son soldi buttati IMho ma comunque costa molto, cosi come altre marche blasonate ma che s? delle burinate atroci, a mio avviso dovessi spendere tanti soldi o Vacheron o Patek, gli altri stanno tutti sotto e di molto, ma poi comunque v? a gusti

Comment

• Font Size
      azz che prezz!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        fai conto che io sono circa 3 anni che l'orologio non lo metto proprio pi?.... tanto c'? sempre un riferimento in giro... i cartelloni pubblicitari, l'ora sul pc... il telefonino....

ormai l'orologio ? diventato un complemento d'abbigliamento... o forse pi? qualcosa simile ad un gioiello "puro",dove la funzione accessoria di vedere l'ora ? la meno importante...

per assurdo i momenti in cui mi serve metterlo sono quelli tipo quando vado in surf o faccio attivit? abbastanza "traumatiche" per la salute di un orologio.. e in quei casi mi sono preso uno di quei Pseudo-rolex in policarbonato, che non pesano nulla, fanno egregiamente il loro lavoro e sono robustissimi.... costando pochi neuri

hai ragione...ma io anche se spacco pietre mi piace avere quel tocco di classe al polso che non molti hanno...vedendo molti burini in giro in giacca e cravatta con rolex pataccato o Casio digitale...

Comment

• Font Size
          ma scusa comprati un bel rolex...ovviamente ruBBato, tanto li va di moda...

Comment

• Font Size
            t direi un rolex ma credo che dovresti aggiungere almeno uno zero al budget

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              ma scusa comprati un bel rolex...ovviamente ruBBato, tanto li va di moda...
              divertente quanto un calcio nei cojoni................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                t direi un rolex ma credo che dovresti aggiungere almeno uno zero al budget
                ma non ? vero, ho visto in rete dei bei rolex anche a 1500 euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babbà View Post
                  divertente quanto un calcio nei cojoni................
                  E che ci vuoi fare?
                  Last edited by Giu72; 29-09-07, 22:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E che ci vuoi fare?
                    e che ci dobbiamo fare?

qui cmq si parla di orologi non di napoli, dei napoletani, dei furti e quant'altro.
                    per cui chi vuole parlare di queste simpatiche cose (tra l'altro trite e ritrite) si apre un bel topic suo.

GRAZIE.

Comment

• Font Size
                      Ma poi hai deciso quale orologio prendere?

Io guarderei anche i Tissot e i Longines, hanno un rapporto qualit? prezzo decisamente buono.
                      Sono meno trend di quelli nominati nei post precedenti, ma dipende da quale stile cerchi.

Comment

• Font Size
                        ritengo che gli orologi si dividano in due fasce.... fino ad un 200 euro... servono per vedere l'ora, ce ne sono di carini e senza pretese.... poi da 3000 in su si comincia a vedere qualche cosa che vale la pena di considerare anche sotto altri aspetti....

tutto quello che c'? in mezzo sono soldi buttati.... fanno la stessa funzione di quelli da 200 euro senza arrivare ad avere il fascino di quelli pi? blasonati...
                        Per? ace... dimmi una cosa: come consideri l'Omega Seamaster GMT? costa 1800 € (cinturino in gomma), a me piace parecchio!
                        Last edited by LoreXS; 29-09-07, 23:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Ma poi hai deciso quale orologio prendere?

Io guarderei anche i Tissot e i Longines, hanno un rapporto qualit? prezzo decisamente buono.
                          Sono meno trend di quelli nominati nei post precedenti, ma dipende da quale stile cerchi.
                          ho visto il citizen consigliatomi e lo trovo molto bello...per? col cinturino in pelle

non so adesso vediamo....ho pensato anche che se uno non ha un orologio importante forse ? meglio averne uno poco importante (tipo citizen sportivo o swatch in metallo) piuttosto che uno di medio costo che vuol sembrare importante ma non lo ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            ho visto il citizen consigliatomi e lo trovo molto bello...per? col cinturino in pelle

non so adesso vediamo....ho pensato anche che se uno non ha un orologio importante forse ? meglio averne uno poco importante (tipo citizen sportivo o swatch in metallo) piuttosto che uno di medio costo che vuol sembrare importante ma non lo ?

ecchettodettoio ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              Per? ace... dimmi una cosa: come consideri l'Omega Seamaster GMT? costa 1800 ? (cinturino in gomma), a me piace parecchio!

bellino... ma secondo me non ti da la "svolta"...

ps: ma tu lavori ancora qua sotto ?....

Comment

• Font Size
                                ragazzi ..torniamo con i piedi per terra... lui ha chiesto un orologio sui 500 euro...

per quanto mi riguarda ? una cifra da strana.... infatti ritengo che gli orologi si dividano in due fasce.... fino ad un 200 euro... servono per vedere l'ora, ce ne sono di carini e senza pretese.... poi da 3000 in su si comincia a vedere qualche cosa che vale la pena di considerare anche sotto altri aspetti....

tutto quello che c'? in mezzo sono soldi buttati.... fanno la stessa funzione di quelli da 200 euro senza arrivare ad avere il fascino di quelli pi? blasonati...

dicamo anche che i movimenti sono sempre gli stessi e bisogna cercare con il lumicino anch enelle marche "buone" la non patacca...

a parte rolex (che da sola fa il 20% delle esportazioni di orologi della svizzera....)e jaegher e gp (tolte le manifatture ma che non fanno numero..patek audemar genta &co ) i movimenti sono lemania/eta rifiniti pi? o meno bene....e le casse fatte da terzi.....jagher e GP montano i movimenti e gli orologi (i fascia bassa ) per molte ditte blasonate....

Comment

X
                                Working...
                                X