Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli hamilton sono FANTASTICI per il prezzo a cui li puoi acquistare.. vai sui khaki... magari arrivi anche a 1.000 eurozzi per certi modelli, ma secondo me quanto a stile (ma non solo) hanno poco da invidare ai pezzi da novanta di case pi? blasonate. e a mio modestissimo parere sono da amatore, non da pacchiano. mi spiego?
Quoto l'Hamilton.. Lo trovi anche a meno di 1000...
...da ignorante in materia...cos'hanno in pi? questi orologi apparte nome ed eventualmente materiali tipo oro etc rispetto a normali secktor, casio e compagnia bella?
...da ignorante in materia...cos'hanno in pi? questi orologi apparte nome ed eventualmente materiali tipo oro etc rispetto a normali secktor, casio e compagnia bella?
meccanismo materiali produzione artigianato cura dei particolari...
a breve dovrei ricevere in regalo un orologio, diciamo sui 500 euro
vorrei qualcosa di bello, che faccia figura per? non le solite pataccate tipo sector o breil
consigli?
cmq il breil non ? una pataccata, ? un bellissimo orologio, solo non devi prenderti la taglia da uomo che quella si ? una pataccata
Comment