Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non voglio farvi cambiare idea,ognuno ha la sua opinione ed è giusto così....ma pensate a tutte le persone che sono state gisutiziate ed erano innocenti.
Se l'argomento vi interessa leggete Innocente di John Grisham
tendenzialmente sono contrario alla pena di morte ma credo che certi personaggi macchiatisi di crimini inenarrabili non meritino piu' di vivere dato che loro stessi hanno deciso della vita di una o piu' persone.....
Io non voglio farvi cambiare idea,ognuno ha la sua opinione ed ? giusto cos?....ma pensate a tutte le persone che sono state gisutiziate ed erano innocenti.
Se l'argomento vi interessa leggete Innocente di John Grisham
pensa a quanti criminali abbiamo rimesso a piede libero con l'indulto....
pensa a quanti criminali abbiamo rimesso a piede libero con l'indulto....
infatti....ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...pensa a quante persone sono state giustiziate in paesi stranieri per dell cavolate...potremmo stare qui fino a domani con i "pensa"...
infatti....ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...pensa a quante persone sono state giustiziate in paesi stranieri per dell cavolate...potremmo stare qui fino a domani con i "pensa"...
appunto
ognuono ha i suoi problemi, pertanto sarebbe meglio che si risolva i propri non credi?
non fare confusione per?, si sta parlando di pena di morte applicata in paesi civilizzati tramite la costituzione (vedi alcuni stati americani) o cosa?
io mi riferisco a questo caso, e se permetti ? piu' scandaloso il caso italiano che non la pena di morte in america....
fai il calcolo delle probabilit?...
quanti innocenti sonostati giustiziati per sbaglio?
quanti delinquenti abbiamo rimesso a piede libero?
forse perch? gli altri... ? il popolo della terra... sai... ? una caxxo di sfera dove ci tocca vivere tutti insieme.
Chairo ... poi pero' non bisogna lamentarsi se ci sono le guerre
Si chiamano nazioni apposta per suddividere il territorio . Inutile criticare gli americani se vanno nei paesi arabi a dettar legge se poi facciamo anche noi cosi verso gli americani
Io se uno viene a casa mia a dirmi cosa devo fare ... anche se siamo su una sfera dove viviamo tutti insieme , lo accompagno gentilmente al cancello e gli do una pedata nel sedere per allontanarlo
Sarina ... l'indulto di PRO non ne ha !
E' la piu' grande presa per i fondelli agli ITaliani !
è un argomento complesso, controverso, dibattuto, intricato e difficile
è chiaro che facendo un discorso puramente etico e filosofico la pena di morte è sbagliata, sopprimere una vita è sbagliato
ma qui bisogna ragionare coi piedi nella realtà e ben pianatati per terra ed io dico forte e chiaro che per TALUNI e sottolineo TALUNI reati con colpevoli rei confessi credo sia l'unico mezzo che serve, d'altra parte di TALUNI individui l'umanità può e deve farne a meno
l'inziativa Italiana sarebbe lodevole, sappiamo che in giro per il mondo ci sono situazioni intollerabili ma anche qui dobbiamo stare coi piedi ben piantati per terra, essere concreti e utili perchè abbiamo tale disordine e caos sociale che prima di parlare agli altri occorrerebbe parlare a noi stessi e rimboccarsi ben bene le maniche per risolvere i nostri sempre + pressanti e sempre + gravi problemi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini, con mosse forti e decise e non con parole piccole e deboli
Certo che ci vuole uan gran bella faccia di merda , con un paese conciato come il nostro ad andare a dare consigli all'america
E' da ammirare Prodi
Attenzione.Ok che dobbiamo pensare ai nostri problemi ma non possiamo nemmeno chiudere gli occhi davanti ad altre cose.
E comunque Prodi non sar? da ammirare ma mi risulta che l'indulto sia un cadeu del nostro caro Berlusca
Comment