giovedi sera verso le 20.00 rientravo a casa dopo il lavoro mi fermo al semaforo rosso, tranquillo per fatti miei, arriva una macchina dietro si ferma anche lei, poi dopo un po una violenta botta dietro che mi fa cadere assieme alla moto sul lato destro, mi alzo incazzato nero, mi fa male il ginocchio e la gamba destra, scende una tipa scusa scusa stavo cercando roba e mi è scapatto il piede dalla frizione. ..azzo dico io perchè quando stai ferma al semaforo stai ancora con la marcia inserita e il piede sulla frizione
risultato io sto bene a parte un livido sulla gamba,la moto invece ha specchietto raschiato,leva freno ant. piegata,contropeso dx raschiato,paratelaio dx raschiato,leva freno post. piegata, pedalina dx rasciata,carter dx raschiato,staffa dx raschiata e la targa piegata.
fatto il cid speriamo di rimetterla in sesto subito, meno male la moto camina i danni sono abbastanza lievi
che palle
risultato io sto bene a parte un livido sulla gamba,la moto invece ha specchietto raschiato,leva freno ant. piegata,contropeso dx raschiato,paratelaio dx raschiato,leva freno post. piegata, pedalina dx rasciata,carter dx raschiato,staffa dx raschiata e la targa piegata.
fatto il cid speriamo di rimetterla in sesto subito, meno male la moto camina i danni sono abbastanza lievi
che palle
Comment