Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[moto]di nuovo tamponato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [moto]di nuovo tamponato

    giovedi sera verso le 20.00 rientravo a casa dopo il lavoro mi fermo al semaforo rosso, tranquillo per fatti miei, arriva una macchina dietro si ferma anche lei, poi dopo un po una violenta botta dietro che mi fa cadere assieme alla moto sul lato destro, mi alzo incazzato nero, mi fa male il ginocchio e la gamba destra, scende una tipa scusa scusa stavo cercando roba e mi è scapatto il piede dalla frizione. ..azzo dico io perchè quando stai ferma al semaforo stai ancora con la marcia inserita e il piede sulla frizione
    risultato io sto bene a parte un livido sulla gamba,la moto invece ha specchietto raschiato,leva freno ant. piegata,contropeso dx raschiato,paratelaio dx raschiato,leva freno post. piegata, pedalina dx rasciata,carter dx raschiato,staffa dx raschiata e la targa piegata.
    fatto il cid speriamo di rimetterla in sesto subito, meno male la moto camina i danni sono abbastanza lievi
    che palle
    Last edited by thor74; 28-09-07, 15:00.

  • Font Size
    #2
    dai, l'importante è che la moto si riparerà, e che te non te sei fatto male!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ti avevano gi? tamponato prima ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flavietto155 View Post
        dai, l'importante ? che la moto si riparer?, e che te non te sei fatto male!!!!!!!!!
        in fatti l'importante ? stare bene poi le moto si aggiustano anche se dentro ti fa una rabbia

        Comment


        • Font Size
          #5
          e ma che sfiga!!!! comprendo il tuo giramento di palle

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sto sempre in prima con frizione tirata al semaforo...aspetto aspetto ma non passi mai dalle mie parti....ahahaha
            dai ke dicono che non c'è due senza tre...ahahhaha

            skerzo...cmq dai sono cacchiate i danni...si sitemeranno presto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              ma ti avevano gi? tamponato prima ???
              si 2 anni fa per? nn ero caduto, si era storta solo la targa
              quella volta mi ero fermato per fare attraversare una persona che era sulle strisce pedonali e un'idiota mi ? venuto adosso, mi ha detto che era difretta e nn si era accorto che mi ero fermato e meno male che la luce del mio stop funzionava perfetamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by thor74 View Post
                in fatti l'importante ? stare bene poi le moto si aggiustano anche se dentro ti fa una rabbia
                ah pe la rabbia ti capisco benissimo, ? ovvio!!! ma considerando pure che ti ripagano i danni, ? un punticino in pi?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  io sto sempre in prima con frizione tirata al semaforo...aspetto aspetto ma non passi mai dalle mie parti....ahahaha
                  dai ke dicono che non c'? due senza tre...ahahhaha

                  skerzo...cmq dai sono cacchiate i danni...si sitemeranno presto...

                  asp? che mi tocco sgraaat

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ah pe la rabbia ti capisco benissimo, è ovvio!!! ma considerando pure che ti ripagano i danni, è un punticino in più!
                    quello si anche se all'inizio la tizia la stava tirando per le lunghe e ti pago io quanto voi che sia € 100 sisi come no fatto un calcolo veloce sostituendo i pezzi vengono € 896 compreso mano d'opera, appena lei a sentito il preventivo facciamo il cid
                    Last edited by thor74; 28-09-07, 15:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'importante che non ti sei fatto niente....anche se quello che ? accaduto alla tua moto ti pu? dare fastidio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda non mi dire niente.. a me ieri c'è mancato poco che una signora facendo retromarcia non mi facesse volare via la moto a terra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x fortuna nn ti sei fato niente di grave

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mazza che sfiga
                            dai l'importante che nn se ne scappata e che non ti 6 fatto nulla dicchè
                            io quando mi fermo al semaforo mi metto sempre un pò fuori riga, in modo da evitare una presunta traiettoria di qualche automobilista distratto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gi? ? vero son contento di nn essermi fatto nulla
                              comunque la moto lo gi? aggiustata ? tutto ? tornato normale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X