Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo veloce in carrozzina: fermato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troppo veloce in carrozzina: fermato

Venezia, vigili ammoniscono 81enne

La sua carrozzella a motore va troppo veloce. Per questo un indomito 81enne ? stato gi? fermato una volta dai vigili urbani di Venezia che lo hanno avvertito: meglio evitare di circolare con la carrozzina perch? il codice della strada prevede la multa e il sequestro del veicolo. La carrozzella in questione va a nove km all'ora anzich? a sei e ha qualche centimetro in pi? in lunghezza e larghezza rispetto alle norme.

Pietro Matiz, racconta il "Gazzettino", non si arrende: ha mobilitato InformaHandicap, il servizo per le disabilit?' del Comune di Venezia e ha telefonato al Ministero dei Trasporti. Mi hanno detto che il problema ? noto e che servir? un tavolo con il ministero della Sanit? per accordarsi sulle nuove misure delle carrozzelle. Mi hanno detto che serviranno quattro mesi . Ma se ? dal 2005 che hanno fatto la legge e, pur sapendo che creava problemi agli invalidi, non hanno fatto niente?".

I vigili gettano acqua sul fuoco e provano a spiegare: "Non l'abbiamo diffidato dal circolare ma gli abbiamo solo consigliato di evitare le strade pi? trafficate. Basterebbe immatricolare la carrozzella dotandola di targa e assicurazione".

• Font Size
    è normale...di che ti stupisci....qua dalle mie parti è normale ordinanza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      Venezia, vigili ammoniscono 81enne

La sua carrozzella a motore va troppo veloce. Per questo un indomito 81enne ? stato gi? fermato una volta dai vigili urbani di Venezia che lo hanno avvertito: meglio evitare di circolare con la carrozzina perch? il codice della strada prevede la multa e il sequestro del veicolo. La carrozzella in questione va a nove km all'ora anzich? a sei e ha qualche centimetro in pi? in lunghezza e larghezza rispetto alle norme.
      Dico solo uan cosa :

CEH MERDA DI PAESE !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        bastava che dicesse che fosse un deputato e lo lasciavano andare .. anzi .. gli chiamavano l'auto blu

Comment

• Font Size
          ma se mia mamma ha preso una multa perchè ha il cesto della bici troppo grande e sporge troppo dalla bici....

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ma se mia mamma ha preso una multa perch? ha il cesto della bici troppo grande e sporge troppo dalla bici....

a questa non ci credo.... .. o si..

Comment

• Font Size
              credici...ha un cesto di vimini da 70cm per 40 cm...le hanno detto che non può mettere cesti così grandi...poi senti da treviso stai 10 minuti vieni qua e glielo kiedi...
              poi se vuoi ne ho di aneddoti da raccontarti sui vigili di mestre...

io ho degli asini e a natale e in alcune particolari manifestazioni DI SOLIDARIETA' che facciamo in centro devolvendo i ricavati in BENEFICENZA cercano sempre di multarci perchè la cacca degli asini lascia aloni sul selciato (noi la cacca la tiriamo su per la cronaca) o per odori molesti,o perchè i ferri degli asini rischiano di scalfire il selciato di quella skifezza della piazza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                credici...ha un cesto di vimini da 70cm per 40 cm...le hanno detto che non pu? mettere cesti cos? grandi...poi senti da treviso stai 10 minuti vieni qua e glielo kiedi...
                poi se vuoi ne ho di aneddoti da raccontarti sui vigili di mestre...

io ho degli asini e a natale e in alcune particolari manifestazioni DI SOLIDARIETA' che facciamo in centro devolvendo i ricavati in BENEFICENZA cercano sempre di multarci perch? la cacca degli asini lascia aloni sul selciato (noi la cacca la tiriamo su per la cronaca) o per odori molesti,o perch? i ferri degli asini rischiano di scalfire il selciato di quella skifezza della piazza...
                a treviso gentilini ha fatto multare le bici contromano e quelle che non avevano i fari .. .. di giorno ..

Comment

• Font Size
                  si ma gentilini ha fatto di treviso una piccola Svizzera...

Comment

• Font Size
                    nn la sapevo di questa storia.. anch'io abito a mestre (sebbene i vigili di Mestre siano veloci a far multe ma lenti a dare permessi di transito ecc..) ... . ma se mi capita giuro che gli rido in faccia e riparto..

Comment

• Font Size
                      Secondo me dovremmo emigrare in massa dall'italia e lasciare qui solo gli extracomunitari visto che stanno piu'a cuore di noi ai parlamentari .

MERDACCE ! ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
                        è assurdo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gondola View Post
                          nn la sapevo di questa storia.. anch'io abito a mestre (sebbene i vigili di Mestre siano veloci a far multe ma lenti a dare permessi di transito ecc..) ... . ma se mi capita giuro che gli rido in faccia e riparto..
                          ti porto degli esempi:
                          -l'anno scosro al parco bissuola in occasione della manifestazione GAIA curata da un mio vicino di casa siamo andati con gli asini...il tutto per beneficenza...l'ente comunale che gestisce il parco ci ha chiesto 1000? per cauzione,che ci siamo rifiutati di dare...alla fine della manifestazione ci hanno detto che dovevamo pagare 1500e per la pulizia del selciato del parco perch? erano rimasti aloni gialli...ci ? toccato andare il giorno dopo con scope e ettolitri di varchina per pulire a fondo...a spese nostre naturalmente...

lo stesso anno in piazza ad una manifestazione in piazza ferretto per devolvere i fondi ad una bambina che doveva andare ad operarsi in america,d'apprima i vigili volevano multarci per essere passati in zona ZTL con la macchina e il trailer per portare gli animali...tra l'altro unica zona dove poter passare per giungere in piazza,poi volevano multarci per il parcheggio della macchina...che non potevamo lasciarla dietro la piazza...poi ci hanno invitato a portare via gli escrementi che puzzavano...secondo loro dovevo andare a 1 kilometro a buttare un sacco di 60 kili di merda...dopodich? stessa storia per gli aloni gialli sul selciato...

a natale ci hanno multato perch? passeggiavamo a regalare caramelle ai bambini in via cappuccina...

secondo voi io far? ancora beneficenza???

Comment

• Font Size
                            io non ho parole....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              Basterebbe immatricolare la carrozzella dotandola di targa e assicurazione".

Già, tanto qui è pieno di pirla che han voglia di spendere soldi per assicurare una carrozzella,vero?
                              Last edited by Zappa; 28-09-07, 17:57.

Comment

X
                              Working...
                              X