Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccato con l'autovelox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il bello e' che l'altro giorno al TG mi son sentito preso per i fondelli :

    "siccome hanno tagliato i fondi ai comuni essi sono obbligati ad applicare multe salate al traffico "

    Ma andate affanculo ladri miserabili !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      che palle sti velox

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sinceramente non ci capisco pi? nulla... So solo che per certi versi alcune sanzioni sono esagerate.... (altre giuste se si pensa a ci? che avviene per strada) ma alcune cose sembrano davvero studiate per riempire le casse dello stato..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          quello che più mi demoralizza è che l'azione di polizia dovrebbe avere un carattere preventivo e solo in casi particolari repressivo.
          nel caso dei velox, come in 1000 altri, sembra che le studino tutte pur di inc..rti, spesso a tua insaputa, al fione di impinguare le casse comunali.... sennò le giunte come magnano?!?

          e ciò che più mi addolora è che molti degli stessi accertatori, che per inciso non guadagnano un caxxo su queste infamate, quando vestono i panni civili sono i primi a non rispettare le regole attraverso le quali, pochi istanti prima, ti hanno fatto piangere..... tanto c'è il tesserino o le conoscenze giuste che gli parano il culo no?

          siamo alle solite ragà e siamo completamente impotenti..... gli organi di governo dorebbero legiferare sulla scorta della volontà del popolo di cui essi sono solo rappresentanti (e tale dovrebbe essere il trattamento che meritano) ma onestamente qui funziona tutto al contrario e la nostra voce è il ticchettio di un orologio in mezzo alla tempesta.

          penso che il primo articolo della Costituzione dovrebbe essere modificato così:
          "L'Italia è un paese fondato sull'incul@ta ...... altrui"
          e mo l'ho detto!

          ahhhhh, il paese dei mezzucci....................

          Comment


          • Font Size
            #20


            tabella punti e tutto il decreto dell'agosto con le novit? (momentanee) in attesa del definitivo che si sta cercando di esprimere....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsvsteve View Post
              SS63? Quindi dalle mie parti...in che comune eri?
              Comunque te ne tolgono 5 perch? ai primi di agosto ? entrata un vigore una legge (o decreto, non ho ben chiaro) che inasprisce le sanzioni, ed uno di questi inasprimenti riguarda proprio questa penalizzazione di 5 punti invece di 2.
              COSA?????
              quindi a me neopatentato ne tolgono 10????

              Comment

              X
              Working...
              X