Originally posted by luca99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri film preferiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luca99 View Postnon so voi, ma io ho visto silent hill dopo 15 min me ne volevo andare.
a proposito di film abbastanza recenti gi? disponibili al noleggio.. ieri sera abbiam visto shooter.. non male a chi piaciono i film un po' movimentati
qualche settimana fa abbiam invece visto "the guardian" molto molto carino
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postidem!!!
a proposito di film abbastanza recenti gi? disponibili al noleggio.. ieri sera abbiam visto shooter.. non male a chi piaciono i film un po' movimentati
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postidem!!!
Comment
-
Pulp Fiction
Arancia Meccanica
Amici miei (I e II)
Casinò
Ritorno al futuro
Dirty Harry
Fracchia la belva umana
e altri...
Comment
-
ragazzi.... x diversificare dai soliti gi? sentiti... se non l'avete ancora visto... guardate questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Cena Dei Cretini (Le Diner De Cons)
CastJacques Villeret, Thierry Lhermitte, Daniel Prevost, Catherine Frot, Francis Huster, Alexandra Vandernoot
RegiaFrancis Veber
SceneggiaturaFrancis Veber
Data di uscita1998
GenereCommedia
"LA CENA DEI CRETINI" Sinossi
Ogni mercoled? un gruppo di professionisti dell'alta borghesia parigina si riunisce per una cena-scommessa dove ognuno dei convitati deve presentarsi accompagnato da una persona che pu? essere definita 'un perfetto cretino'.
(taglio parte della trama perch? ci sono cose che ? pi? divertente scoprire guardando il film
fa letteralmente M-O-R-I-R-E dal ridere
se serve ce l'ho in dvd
Comment
-
X
Comment