Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..oggi alle 16 mi tolgono un dente del giudizio..
sono spaventatissimo..odio quella maledetta poltrona!secondo lui è una cazzata perchè è dritto e senza paticolari problemi..però sapete come è..
meno male che l'assistente alla poltrona è una gran topina..:-)
ciao FABIO
non sia mai che un valoroso Uomo Centauro teme queste cose
so bene che lo studio dentistico è uno dei luoghi meno piacevoli in generale ma qui siamo centauri, una stirpe di uomini duri, ferrei, valorosi ed impavidi
quindi niente timori,
fuori la grinta
forza e coraggio
Vai tranquillo, soprattutto se non ? incluso (il trauma in questo caso ? di entit? decisamente minore). Comunque anche se fosse incluso, il fastidio ? in genere minimo, al di la del gonfiore per qualche giorno che ti costringer? a mangiare liquidi o comunque roba molle (consiglio il gelato ).
Il dolore si controlla molto bene con i farmaci, magari chiedi al dentista se puoi prenderti un antidolorifico gi? prima dell operazione (portalo con te), in modo da non sentire l'effetto dell'anestesia che svanisce, oppure prendilo subito dopo, quando ti manda via.
In particolare l'operazione ? in genere pi? fastidiosa nel caso di estrazione degli ottavi inferiori, per la vicinanza di fasci nervosi e la maggiore infiammazione che ne consegue. I superiori danno molti meno problemi.
Vai tranquillo... a me hanno devitalizzato un molare e sono quasi svenuto 2 volte!!! Il dentista mio amico si sbellicava dalle risate.
E' tutta questione di testa! Ho fatto un incidento in moto e sono andato in giro zoppo per 2 mesi, ma quando ho visto quello che m'infilavano in bocca sono diventato bianco come uno straccio!!!
In particolare l'operazione ? in genere pi? fastidiosa nel caso di estrazione degli ottavi inferiori, per la vicinanza di fasci nervosi e la maggiore infiammazione che ne consegue. I superiori danno molti meno problemi.
infatti io ho tolto gli inferiori....di cui uno totalmente incluso
e mi hanno pure preso il nervo con l'ago dell'anestesia
..oggi alle 16 mi tolgono un dente del giudizio..
sono spaventatissimo..odio quella maledetta poltrona!secondo lui è una cazzata perchè è dritto e senza paticolari problemi..però sapete come è..
meno male che l'assistente alla poltrona è una gran topina..:-)
ti sono vicino...... a breve tocca anche a me, dente del giudizio inferiore sinistro..... sta nascendo storto verso l'esterno e mi fa male
ad aprile mi feci incidere la gengiva per farlo uscire un po' tanto mi faceva male
E che sar? mai... Vai tranquillo... A me li hanno tolti tutti e quattro... Due alla volta con tanto di intervento perch? non erano ancora usciti fuori....
Comment