Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sport, il calcio, la moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    mabaff!!!!!!!!
    dimentichi di dire una cosa....quel balzo in avanti l'ho fatto essendo ADDIRITTURA dietro di te!!!!!!!!!! sono partita per seconda ma con uno scatto felino ho evitato il ciclista e liberato l'incrocio!!!!!

sono un asso del volante

si ma non ti sei accorta che purtroppo il ciclista ? rovinato a terra per evitare l'impatto con la tua macchina..povero chiss? com? ridotto

comunque bartbana siamo O-t..continuiamo da un altra parte se ne vuoi parlare cos? tanto,non rovinare il topic a fikka come al tuo solito

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      beh considera che ne parlano in tanti.. per una questione di concorrenza.
      Quello sicuramente ma permettini che se una cosa poi te la trovi in continuazione dopo un po ? davvero troppo. Domenica ero a casa con la febbre non sono riuscito a tenere la tv accesa pi? di 5 minuti senza sentire qualcosa che avesse a che fare col calcio
      Confermo che posso capire che piaccia ma una volta che hai visto goal e azioni importanti a che serve avere altre 4 ore di programmi con moviole contromoviole commenti di gente che ci capisce meno di me (e ce ne vuole) critiche controcritiche ricritiche sulle critiche etc etc , che secondo me non fanno altro che far ink la gente con le ovvie conseguenze che si vedono poi agli stadi

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        no...ma dovevi vederla..continuava a sorridere tutta orgogliosa per essere riuscita a non fare incazzare tutti come al solito,sembrava avesse la paresi facciale bloccata in modalit?: sorriso
        queste si che sono soddisfazioni
        ma piantalaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          gaius, vai a leggerti certi post di marcus e icaro, e dimmi se non mettono in dubbio le capacit? di valentino rossi.. e penso abbia visto anche tu che alcuni auspicassero un valentino nel rally o nella f1 per poter tornare al motociclismo di una volta..

quanto ai "veri" motociclisti mi sono ispirato a certe affermazioni di quelli che sono nati dopo l'accoppiamento di un cilindro e un pistone.. sono d'accordo.. ? una questione di moda.. e io personalmente non ci vedo niente di male.

non dico che stoner corresse con una moto di merda, ma a mio avviso sarebbe opportuno valutare la stagione fallimentare di capirossi per dare un giudizio obiettivo alla ducati.. io credo che con gibe o (quasi) chiunque altro pilota al posto di stoner, la ducati avrebbe vinto qualche gara, ma non il mondiale.
          vabb? fikka..MArcus e ICaro.. io non credo che una persona dotata di un minimo di intelligenza non possa ammettere l'incredibile talento di rossi e se uno non lo ammette..io manco lo cago ...

rossi sulla ducati avrebbe vinto? io credo si si

melandri?..mhhh..forse forse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            si ma non ti sei accorta che purtroppo il ciclista ? rovinato a terra per evitare l'impatto con la tua macchina..povero chiss? com? ridotto

comunque bartbana siamo O-t..continuiamo da un altra parte se ne vuoi parlare cos? tanto,non rovinare il topic a fikka come al tuo solito
            hai iniziato tu che sei pure mod

... e comunque me la paghi

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              ma piantalaaaaaaaaaaaaa
              sei una rovina topic

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                vabb? fikka..MArcus e ICaro.. io non credo che una persona dotata di un minimo di intelligenza non possa ammettere l'incredibile talento di rossi e se uno non lo ammette..io manco lo cago ...

rossi sulla ducati avrebbe vinto? io credo si si

melandri?..mhhh..forse forse...

rossi si e probabilmente anche pedrosa e, la butto li, hopkins. non volevo mettere in dubbio la forza della ducati.. ma io prediligo il pilota al mezzo.. per me quest'anno il mondiale lo ha vinto stoner su ducati.. ma ? stoner che ai miei occhi ha compiuto l'impresa (poi beh vai a vedere 115 addetti al reparto corse contro i 1500 di hrc e in effetti la cosa lascia a bocca aperta).. ma ? per un mio modo di vedere le cose.. non perch? sia la ducati.. per me rossi, doohan e via dicendo sono i vincitori.. la honda? la yamaha.. si va beh.. ci vuole anche la moto.. ma il manico conta troppo. e aggiungo che anche dove conta ancora di pi? il mezzo, in f1, quest'anno il mondiale lo vincer? uno tra hamilton alonso e rikkione.. tutti e tre su ferrari

Comment

• Font Size
                  rossi si e probabilmente anche pedrosa e, la butto li, hopkins. non volevo mettere in dubbio la forza della ducati.. ma io prediligo il pilota al mezzo.. per me quest'anno il mondiale lo ha vinto stoner su ducati.. ma ? stoner che ai miei occhi ha compiuto l'impresa (poi beh vai a vedere 115 addetti al reparto corse contro i 1500 di hrc e in effetti la cosa lascia a bocca aperta).. ma ? per un mio modo di vedere le cose.. non perch? sia la ducati.. per me rossi, doohan e via dicendo sono i vincitori.. la honda? la yamaha.. si va beh.. ci vuole anche la moto.. ma il manico conta troppo. e aggiungo che anche dove conta ancora di pi? il mezzo, in f1, quest'anno il mondiale lo vincer? uno tra hamilton alonso e rikkione.. tutti e tre su ferrari
                  tutto questo ? per dirmi che mi ami?

Comment

• Font Size
                    tutto questo ? per dirmi che mi ami?

in estrema sintesi si

Comment

• Font Size
                      FInito l'OT morto il topic ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        FInito l'OT morto il topic ?

L'amore trionfa sempre

Comment

• Font Size
                          L'amore tonfa sempre

bhauhauhauhuh

quoto

Torniamo in Topic pero' caVo

Comment

• Font Size
                            Si sono accaniti su Valentino perch? sono tutti invidiosi! Valentino ha ftto qualcosa di unico e inimitabile che non credo verr? mai eguagliato! Se succeder? quello che ci riuscir? arriver? a essere fatto santo....

Comment

• Font Size
                              Io mi chiedo perchè il Fikka debba pensare....

Cmq quoto Giulius.... Per Stoner ha vinto non Ducati.... beh allora la Ferrari i mondiali li deve solo a Schumi.... MA la squadra di ingegneri che ci lavora dietro sono proprio dei ebbeti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brusco View Post
                                Si sono accaniti su Valentino perch? sono tutti invidiosi! Valentino ha ftto qualcosa di unico e inimitabile che non credo verr? mai eguagliato! Se succeder? quello che ci riuscir? arriver? a essere fatto santo....
                                io mi auguro che stoner sia al livello di valentino.. potrebbe significare uno spettacolo mai visto con mezzi simili..

Comment

X
                                Working...
                                X