Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri e Auto,tutto il mondo ? paese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ladri e Auto,tutto il mondo ? paese

Voi pensate che certe cose accadano come nel pi? classico
    degli stereotipi nordisti a Napoli mettiamo...

La classica leggenda Italiana di trovarsi l'auto sui mattoni
    se vai a farti una gita a Napoli...

...il bello invece ? che il fattaccio accadde nel nordissimo nordest

Nel lontano 2002 tornando da una ridente giornata di sole a scuola,
    incrocio il mio vicino di casa incazzato come una iena
    che bestemmiava come un arabo a cui hanno rubato il kalashnikov.
    Lo seguo e sorpresa!!
    Nella notte gli avevano ciulato tutte e quattro le gomme e i cerchi
    maushauhsaduahsaamsuahsuhasa ma nooooo!!!

Forse perch? montava 4 cerchi OZ superleggera?
    ma ***** manco nel bronx..sti barbonazzi

Appoggiata su 2 gomme e un cric..
    Ecco le foto di allora:

Mai successo di trovarvi scene del genere?

• Font Size
    è vero...certe cose non succedono solo a napoli....
    mah...sarà stato qualche napoletano di sicuro a ciularle...
    ahahahah

STO SCHERZANDO NATURALMENTE.....

E' UNA BATTUTA...

Comment

• Font Size
      c@zzo pure io ho i superleggera.. merd..

Comment

• Font Size
        ...una volta sotto casa mia li fecero a uno che aveva un bellissimo 205 Gti...cacchio je lo lasciarono, non so come, con i dischi a terra...!!!

Comment

• Font Size
          Viva l'italia.... >Sapete che in giappone i telefoni cellulari vengono regalati dai gestori quando si stipulano i contratti? questo elimina la criminalità e spiega perchè bambini di 10 anni hanno cellulari 10 anni avanti al mio...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ? vero...certe cose non succedono solo a napoli....
            mah...sar? stato qualche napoletano di sicuro a ciularle...
            ahahahah

E' UNA BATTUTA...
            ahahahahaha vaj?vaj?

Comment

• Font Size
              a me ci hanno provato quando avevo la delta integrale.... sotto casa...

hanno levato i dadi a tutte le gomme, poi quando hanno fatto per alzarla è partito l'allarme e sono scappati...
              quando sono sceso sembrava tutto a posto, salgo in macchina, accendo il motore, metto la prima..... appena mollata la frizione mi sono trovato sui dischi dei freni.....

per fortuna non si è rovinato nulla....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brusco View Post
                Viva l'italia.... >Sapete che in giappone i telefoni cellulari vengono regalati dai gestori quando si stipulano i contratti? questo elimina la criminalit? e spiega perch? bambini di 10 anni hanno cellulari 10 anni avanti al mio...!

...? cos? ovunque fuori dall'Italia, anche in America per esempio i cellulari vengono regalati dai gestori e le tariffe sono ridicole....non ? come qui che la TIM ti fa l'offerta "tutto compreso" che sembra che ti regala sto mondo e quest'altro ed invece ti incula e basta....

....anche a Londra ? cos? mi ricordo nel '98 che i gestori davano il cellulare con il contratto e lo pagavi pochissimo, tipo 10 sterline....anche cellulari tipo lo star tack che qui costava un milione e mezzo...!!

..scusate sono andato un p? OT...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post

Mai successo di trovarvi scene del genere?
                  si...lunedi a milano c'era una vitara appoggiata alle gomme...senza una delle due ruote davanti....

Comment

• Font Size
                    Al caneva world anno chiamato tramite gli altoparlanti il proprietario di una punto sporting per un problema.
                    Era il mio amico , la sua macchina era ormai senza ruote posteriori nel mega parcheggio dell'impianto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      a me ci hanno provato quando avevo la delta integrale.... sotto casa...

hanno levato i dadi a tutte le gomme, poi quando hanno fatto per alzarla ? partito l'allarme e sono scappati...
                      quando sono sceso sembrava tutto a posto, salgo in macchina, accendo il motore, metto la prima..... appena mollata la frizione mi sono trovato sui dischi dei freni.....

per fortuna non si ? rovinato nulla....

miii e non hai una foto!??!'...chiss? che facia avevi quando sei sceso dall'auto....

mai come la mia quando alle 4 di notte mi citofonano...e insistono..polizia scenda che le bobbiamo parlare...azz scendo a tuono assonnato ma che cazz vogliono mi intimano di seguirli in auto e mi portano dove stanno bruciando 3 auto di cui una era il mio mercedes........................

e il giorno dopo era sul corriere milano la foto del mercedes ....azz dovevo metterci sulla fiancata il nome della societa che avevo allora ,almeno mi sponsorizzavo da solo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        miii e non hai una foto!??!'...chiss? che facia avevi quando sei sceso dall'auto....

a dire il vero la macchina era in strada invece che in box perch? stavo in fase trombereccia con una tipa... e poi l'avrei dovuta riaccompagnare a casa...

ergo ero troppo provato fisicamente anche per incazzarmi !!!

Comment

• Font Size
                          scena vista pure io,
                          mattino, vado a prendere delle paste per una festa... nel parcheggio del supermercato mini che c'era di fianco una golf bianca un po' zarra (con scarico) e chissà quali cerchi visto che era sui mattoni...

e ho vissuto il momento in cui è arrivato il proprietario e ha cominciato a tirare certi rosari...

Comment

• Font Size
                            maremma majala che storie trucide

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ? vero...certe cose non succedono solo a napoli....
                              mah...sar? stato qualche napoletano di sicuro a ciularle...
                              ahahahah

E' UNA BATTUTA...

Comment

X
                              Working...
                              X