Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmo non ti rispondo solo perch? ti voglio troppo bene...
Estrai le palle,dispiaciti pure , lo trovo adeguato..ma ti prego,piantala di piangerti addosso.....EKKEKKAZZO!!!!!!!!!
Perch? non ti "circondi" di persone che ti diano sicurezza,invece che farti sentire una m.....a?
Ciccio,quando ? troppo ? troppo....
Ma ti rendi conto che sei in ginocchio per un pezzo di fero e un MIGNOLO rotto!?
Ohhhhh!!!
Forza! In piedi e fuori i coglioni!
la moto si aggiusta, c'? anche tuo padre che sicuramente ti ci da una botta...allora raccogli i pensieri, le energie e in piedi!
Rimetti insieme la moto e vai da quelli che ti danno addosso...metti chiaro che tu non ei una sega! Che ti ci vuole altro che una banale caduta per smettere di amare la moto! E che loro sono seghe che non hanno una passione viva!
Se non ci riesci...mi dispiace, lascia perdere, non 6 un motociclista e prob non lo sei mai stato...ma faceva figo avere la moto ultima generazione!
Ti girano, ti urto il sistema nervoso?
Bene! Dimostra a me, al DDG e a tutti quelli che ti vogionio bene che le pallle le hai...e cubiche!
Nex io sono nella tua stessa situazione...solo che il mio morale ? altissimo e tu a differenza mia nn hai un padre che se vedesse la tua moto la brucerebbe....io in moto ci torner? e anche prestissimo.....stavo pensando di farmi i turni dello yamaha fest....vediamo se riesco ad infilare lo stivale....la moto ha dei danni....nn ultimo la rottura del telaietto anteriore....ma chi se ne frega...si ripara....e il 26.07 torner? a misano con tutti voi pi? forte di prima!!!!!
Quindi forza e coraggio che i momenti bui sono sempre seguiti da dei momenti fantastici...stringi i denti!!!!
Comment