Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? cominciare ad odiare la propria passione..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io son volato,ma dopo 2 gg ero gia' in garage col braccio mezzo ingessato a svitare con l'altra mano i dadi per togliere i pezzi rotti e ho approfittato della malattia per andar direttamente e prneder ei pezzi in giro.
    Invece l'anno scorso in una botta sola ho visto morire uno davanti a me,l'altro con le ossa delel gambe di fuori (e poi amputate) e la donna paralizzata,pezzi di motore ovunque.
    15 gg moto ferma e non la volevo usare,poi ho ripreso.
    Se inizi per una caduta in pista fai cosi' la vittima,vendila che fai prima

Comment

• Font Size
      Mauri sai che ti dico la "VITTIMA" METTITELA IN QUEL POSTO....
      Forse ? arrivato il momento di cambiare aria....

Comment

• Font Size
        mah, pensaci bene alle decisioni da prendere: hai la fortuna di avrere l'appoggio di tuo padre, della tua miss, dei tuoi amici e questo non e' poco!!
        certo i problemi ci sono ma con calma si risolvono: la moto un po' per volta la puoi sistemare e il lavoro, si puo' anche cambiare!!!
        ma gente che la pensa come il tuo capo ne troverai sempre!!!!
        pensa cosa vuoi tu veramente e fallo con calma e vedrai che la decisone sara' quella giusta...non ti far sopraffare da un momento di sconforto dovuto a questa situazione particolare!!!

la nostra e' una passione costosa ma ti da' troppe emozioni!!!!
        pensaci bene ciao e buon recupero!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          I parassiti sono quelli che sacrificano tutto per il lavoro...io lavoro per poter andare in moto...

Un grande appoggione.....Nex vedrai che con il passare del tempo la voglia ti ritorner?....e pi? grande di prima....? assolutamente normale che in questo momento ti vengono certi pensieri e ti capisco anche....

Comment

• Font Size
            se vai in pista e' normale cadere,non ti sei fatto nulla,la moto non si e' fatta nulla e sembra che tu sia stato il piu' sfortunato del mondo!!!
            Certo che dispiace ci manca!
            Ma mi pare esagerata questa storia,tanto se fai cosi' le cose non migliorano.
            O ti riprnedi e fai una moto piu' bella e rincominci per migliorare e divertirti o lasci e bon.
            Quando ero caduto in moto io,il mio capo e il mio collega non mi han telefonato manco una volta per sapere come stavo e quando ero tornato con il braccio dolorante mi sentivo dare del pirla,ma a me da una parte entrava e dall'altra usciva .
            Dopo due mesi gia' ero in palestra e spesso saltavo perche' mi faceva un male cane.
            POi mi son preso le carene e dopo un anno le ho verniciate,poi ho cercato il telaietto,poi lo scarico ecc.
            SOn piccole delusioni e amarezze,ma non mi pare cmq un dramma,sei praticamente intatto assieme alla moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by r1maury
              Quando ero caduto in moto io,il mio capo e il mio collega non mi han telefonato manco una volta per sapere come stavo e quando ero tornato con il braccio dolorante mi sentivo dare del pirla...
              la gentaglia di M ci sar? sempre... ? inutile farvi illusioni! lo sporco non scomparir? mai.

MastroBirraio ha avuto l'anno scorso la stessa dichiarazione da parte del capo........ "danneggi l'immagine dell'azienda".............. azzzz........... gliela danneggerei IO la loro immagine, immagine come dire connotati..........
              Se pensiamo che NOI siamo i "teppisti" perch? rumorosi e sporchi di moscerini ..........mentre molti capi SNIFFANO e fanno altre merdate MA loro s? che vanno bene, loro sono in giacca e cravatta..........

L'abito fa il monaco, bel mondo questo, s?s?s?

Comment

• Font Size
                Mi permetto di darti un piccolo consiglio sulla base delle mie esperienze (molto brutte...) personali....prenditi un bel periodino di riflessione, se sei un vero malato per la moto, vedrai che tra un p? comincer? a mancarti seriamente, se ci? non dovesse accadere, allora s?, sar? il caso di smettere, ma ti prego non deluderci, non fare come quei fighettini da bar che alla prima difficolt? rivendono tutto...la nostra ? una passione che d? gioia e sofferenze, ma spesso dalle sofferenze si riesce a trarre quel qualcosa che ti d? la consapevolezza di essere un p? pi? forte, prenditi il tuo tempo senza prendere decisioni drastiche o affrettate, tra un p? sarai in grado di fare le tue valutazioni!
                In bocca al lupo amico!

Comment

• Font Size
                  impiegato modello o REALIZZARE I PROPRI SOGNI?

quando sarai a casa a contare i soldi per comprarti l'ultimo modello di plasma forse sar? troppo tardi per inseguire i propri sogni

Comment

• Font Size
                    Non s? come mito dopo 10mesi di inattivit? possa amare ancora questo sport..
                    Inattivit??Ti ricordo che non sono stato 10 mesi alle canarie.. ma che me ne sono passate di cotte e di crude tra ospedali e altri... quindi..

Leo.. basta con 'sta sega.. rispetta anche chi si ? fatto molto pi? male di te.. ritieniti fortunato.. visto che lo sei stato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      Sono i momenti dopo la caduta, pensa che io volevo vendere tutto!!!!
                      Adesso invece sogno gi? di cambiare mezzo!!!!!!
                      Dai nex vedrai che appena ci risali la passione torna pi? forte di prima!!!!
                      STRAQUOTO..........INVECE DI ROMPERE I COGLIONI ALLA MISS,AL MONDO E SOPRATTUTTO A NOI.........HEHEHEHHEHEHEHHEEH.....PENSA ALLE MIGLIORIE CHE POTRESTI FARE ALLA MOTO.....PENSA A QUELLO CHE HO FATTO IO DOPO LA SCIVOLATA....NON SOLO L'HO RIMESSA IN SESTO,MA MOOOOOOOLTO PI? BELLA E RUMOROSA DI PRIMA....

SII OTTIMISTA E LA VITA TI SORRIDERA'.........E DESMO NON TI PICCHIERA',IO NON TI SFOTTERO' E LITHIUM DIVENTERA' ALTO........EHM......FORSE NON E' COS? POTENTE L'OTTIMISMO........

e poi......se cominci gi? adesso a piangerti addosso.....pensa quando marted? ti passo i prezzi dei pezzi di ricambio.......che fai?ti ammazzi?naaaaaaaa.........

Comment

X
                      Working...
                      X