Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio alla mossa dello specchietto [come ti rubbbano le mutande]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci vorrebbe la giustizia faidate ....
    Last edited by fajan 999s; 27-09-07, 22:04.

    Comment


    • Font Size
      #17
      se dovessi vedere che son 4 rom a sto punto preferisco spendere 1500 euri dal carrozziere per la fiancata della macchina,perch? li sbatto io fuori strada,sperando che crepano,hanno rotto i coglioni ste persone...gia settimana scorsa hanno arrestato quei 4 rom di merda che rapinavano,pestavano e stupravano le coppiette li in zona tor vergata.3 di loro erano usciti di galera a giugno...integrazione???si con un termovalorizzatore li integrerei.ne ho davvero pieni i coglioni di qst qua,sono l'unica razza per cui faccio pensieri nazisti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vedete ? la velocit? salva la vita!!!!

        Io a correre spesso e volentieri, evito tutta una serie di situazioni come questa!

        A' voglia a prendermi lo specchietto se vado a velocit? warp !!!!

        Scherzi a parte: legge del taglione!!!!

        Ad avere un Hummer altro che stazione di servizio!!! Fuori strada e tanti saluti!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Minkia che nervoso!!!

          Legnate e un bel paio di scarpe di cemento!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma porca puzzola...... d'istinto se uno mi riga la fiancata mi viene da ucciderlo... ma spero di riuscire a trattenermi e tirar dritta.....(poi magari mi denunciano perch? non mi son fermata anche se te ne accorgi quando fai la cazzata e sei in torto tu)....
            ma meglio una macchina strisciata oggi che senza macchina domani...

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' successo anche a Perugia. Ad una persona anziana. Era notte e non c'era nessuno questi lampeggiavano lui si ? fermato lo hanno fatto scendere perch? gli dicevano che aveva tamponato. Erano in due inizialmente, quando ? sceso ne sono scesi altri due. Quattro uomini che si mettono a pestare un vecchio! Poi dico, anche se devi rapinarlo che bisogno c'? di lasciarlo li morente ? un vecchio, lo minacci e lui ti da i soldi! (a prescindere dalla ovvia negativit? del furto)!

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh...sta cosa era talmente frequente sulla milano laghi che hanno istituito delle pattuglie civetta....

                si appostavano al primo service dopo como sud in direzione milano...aspettavano ci veder passare la pattuglia..(mica scemi ) e sceglievano la donna di turno un p? svampita ....buchino alla gomma con scarpa dotata di chiodo (tecnica adottata anche a milano ma ormai esportata ) e poi la seguivano appena si frmava in un'area di sosta deserta per cambiar gomma..tacchete....
                150 casi......poi la polizia si ? svegliata....

                un p? come nelle stazioni di servizio attorno a milano..in tangenziale
                i rom ci arrrivano da dietro e ormai lasciare incustodita l'auto con la valigetta per bersi un caff? ? la pi? grossa stupidata da fare per iniziare male la giornata.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si, occhio, attenti che succede........i miei hanno avuto la stessa avventura su una superstrada dalle parti di firenze, mio padre si è fermato nella piazzola, nel frattempo mia madre aveva già avvisato il 113......e i balordi sono scappati in retromarcia fino allo svincolo!!!!!
                  Naturalmente hanno lasciato un bel segno sulla fiancata della macchina....che era la mia!!

                  p.s. particolare ancora più odioso.......prima erano stati affiancati da un balordo in moto che si è assicurato che sulla macchina vi fossero solo due persone anziane....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sprangate .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Sprangate .....
                      naaaaaaa

                      pietro beretta ed i suoi 15 piccoli amici calibro 9 nelle rotule dei "fortunati"

                      e gli dai pure un calcio per metterli in mezzo alla carreggiata sperando che un camion INAVVERTITAMENTE li metta sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se una macchina piena di zingari mi fa cenno di fermarmi lo faccio aspetto che scendano poi metto la prima e li stiro!
                        almeno tolgo un p? di merda dal mondo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi era successo....o meglio...andavo con la mia 206 sulla Laghi....ad un sorpasso sento una bottarella....sfanalata da dietro allora alzo il piede....intanto stavo già chiamando il 113...il tipo mi ha chiesto la targa, direzione...un pò tutto....e dentro di me pensavo..."ora gliela faccio pagare a sti stronzi".....mentre ero ancora al telefono mi affianca sta audi A3...dentro c'era una ragazza sulla 30ina bionda che sbraitava come un lupo mannaro in preda all'ecstasy indicando il suo specchietto.....gliel'avevo preso davvero

                          oooops....spiegato in poche parole e glissando al 113...mi sono fermato e la situazione si è risolta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            panetto di c4 sotto al sedile... telecomando a distanza... li guardi partire... boom.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se mi capita una cosa del genere e son solo vado via..... se siamo in 4-5 scendo prendo il manganello che tengo nel bagagliaio e li corco a sangue......

                              maledetti zingari bastardi!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X