Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se nessuno comprasse i pezzi o moto rubate, nessuno vi ruberebbe la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se nessuno comprasse i pezzi o moto rubate, nessuno vi ruberebbe la moto

Non Vi Pare Che La Responsabilita' Di Tante Moto Rubate Dipenda Dai Motociclisti Stessi E Non Solo Dai Ladri.
    Io Ho Pagato 350 Euro Il Cambio Della Mia Suzuki Quando A Quella Cifra Trovavo Un Motore Intero.
    Ho Conosciuto Persone Che Si Vantavano Di Essersi Procurati Della Roba Rubata.
    Uno Piu' Famoso Di Me Ha Detto:"roba Rubata, Mai Goduta".
    Io A Quelli + Intelligenti Di Me Ci Credo. E Voi?

• Font Size
    io spero che chi compra pezzi rubati si ritrovi senza moto prima di me che spendo in pezzi venuti dalle fabbriche e non dalla disperazione di qualcun'altro

Comment

• Font Size
      ah beh grazie al cheiz... se compri roba rubata e lo sai... non sei peggio di chi la ruba.

Comment

• Font Size
        non credo siano così tanti quelli che comprano pezzi usati e sanno che è roba rubata, ma potrei sbagliarmi!
        cmq a vantarsene... beh complimenti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          non credo siano cos? tanti quelli che comprano pezzi usati e sanno che ? roba rubata, ma potrei sbagliarmi!
          cmq a vantarsene... beh complimenti!!!

molti finiscono nei magazzini ricambi dove tu compri la roba .. tu paghi a prezzo pieno pensando che sia "buono"... .. mentre in realt? ? rubato .. tu non ci guadagni nulla .. il venditore molto .. visto che per lui ? gratis..

Comment

• Font Size
            se nessuno comprasse le sigarette di contrabbando, non ci sarebbero più contrabbandieri........

Comment

• Font Size
              e come fate a capire se un pezzo è rubato? chissà quante volte curiosando su internet ci siamo imbattuti in oggetti rubati e non ce ne siamo mai accorti...

Comment

• Font Size
                probabilmente qualcuno di voi stara' girando con dei pezzi di una delle mie moto da me piu' amata r1 '99.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  se nessuno comprasse le sigarette di contrabbando, non ci sarebbero pi? contrabbandieri........

Comment

• Font Size
                    ei a me nn potete dire niente!! la mia è una moto rara!! cmq molto più divertente girare per demolitori....

Comment

• Font Size
                      Si... ma vivi nel mondo dei gelati al gusto puffo? Per uno che compra roba rubata ne son altri 10 che pagan per nuovi pezzi rubati e spacciati per nuovi....
                      Se schianti la moto alimenti il mercato... Vuoi risolver il problema alla radice? tutti in giro col treciclo....

Comment

• Font Size
                        Già e chissà quanti fanno sparire la propria moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          tutti in giro col treciclo....
                          alimenteresti il mercato dei tricicli rubati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Si... ma vivi nel mondo dei gelati al gusto puffo? Per uno che compra roba rubata ne son altri 10 che pagan per nuovi pezzi rubati e spacciati per nuovi....
                            Se schianti la moto alimenti il mercato... Vuoi risolver il problema alla radice? tutti in giro col treciclo....
                            beh che c'? di male? io l'adoro

Comment

X
                            Working...
                            X