Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per esperienza personale e di amici...con la wii e i giochi che ci sono ora ti diverti i primi periodi e poi basta a meno che tu non la usi in compagnia....xche' e li che la wii rende al meglio....la wii secondo me e molto divertente se si gioca con gli amici...
per esperienza personale e di amici...con la wii e i giochi che ci sono ora ti diverti i primi periodi e poi basta a meno che tu non la usi in compagnia....xche' e li che la wii rende al meglio....la wii secondo me e molto divertente se si gioca con gli amici...
Beh, essendo totalmente incapace di giocare ai videogiochi "classici" per PS o Xbox? credo che la WII sar? l'ideale, e poi io ci giocherei comunque sempre in compagnia, dato che vivo con mia sorella, quello che mi preoccupa ? che casa mia ? piccola, molto piccola? e soprattutto lo spazio tra divano e televisione ? molto ridotto? gi? mi vedo saltare e prendere una mazzata sul fianco contro il tavolo
Comment