voooolevo prendermi la ps3 ma c'ho ragionato e costa troppo per ora....600 euri sono tantini e poi devo prendere anche il televisore apposta quindi ci rinuncio per ora....pero' se dovessi scegliere fra ps3 e xbox scelgo la jappa....uscirano giochi epici sulla ps3(mgs4 ne e' un esempio)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la playstation 3.....cosa ne pensate??
Collapse
X
-
sia l'una che l'altra sono inutili senza una tv lcd seria ad eccezione della 360 che la puoi collegare al monitor...la ps3 non so se ha quest'accessorio...la ps3 è na gran console solo che deve ancora partire
...gt5 prologue è mostruoso
!!...sarebbero da avere tutte e 2 sinceramente
...però assieme a un bel televisore altrimenti su una tv normale fan cacà
....io la 360 l'avevo e la collegavo al monitor del pc e al dolby...uno spettacolo!
....io se fossi in te aspetterei perchè se guardi di giochi belli ne ha pochissimi..li finisci e poi sta li ad ammuffire come succedeva a me con la 360...infatti poi l'ho venduta...e per finire dipende che giochi ti piacciono
Last edited by korra88; 27-09-07, 22:59.
Comment
-
parlavo giusto ieri con il mio spacciatori di giochi x psp e xbobx360... mi ha detto che la ps3 non vale al momento i soldi che costa e coome grafica/prestazione la 360 non ha niente da invidiare
Comment
-
Io l'ho presa più che altro per il lettore blu-ray e per giocare con i giochi ps2 con una qualità video leggermente superiore.
Ad oggi giochi interessanti per la PS3 non ne sono usciti ancora.
Però guardarci 300 in HD è uno spettacoloLast edited by danon79; 28-09-07, 07:05.
Comment
-
ciao raga sono appena tornato a casa da una partita di calcio questa mattina alle 8:00 stravo fuori al centro commerciale...alle 8:30 apriva il centro commerciale alle 9:30 apriva gamestop(negozio di videogiochi) alle 9:31 ero fuori dal negozio cn il mio fifa 08 tra le mani....ora lo devo provare ma da quello che ho visto sarà spettacolare...vi dò solo alcune informazioni:
30 campionati
15.000 giocatori
23 stadi
quindi saranno più o meno 250 squadre e credo ci sarà il mitico PATO.......hahaha beh se per oggi nn mi connetto più su daidegas sapete il motivi...hihihi
Comment
-
NON SCHERZIAMO!!! Consideriamo che i giochi playstation 3 sono di lancio e alcuni max di prima generazione! Quelli della 260 a che generazione stanno? 4a?5a? non lo so ma ormai la potenza del processore ? stata ottimizzata ma quando ci saranno giochi di 5a generazione per play3 il cell di 8 processori sar? sfruttato appieno saremo su un'altro pianeta... Ora il problema ? che la play3 non ha venduto come previsto n? in America n? in giappone.. Il problema non ? stata la qualit? delle concorrenti. Il problema ? stato il prezzo! Inoltre una gran boiata sony ? stata quella di affermare che il sistema di vibrazione dual shock non era conciliabile con la trasmissione blue tooth e con il six axis (sistema di sensori che permettono di giocare muovendo il joypad). Inoltre la sony sta perdendo molte esclusive (si parla anche di giochi storici per playstation come Devil may cry e final fantasy!!!!!!!). Il futuro di questa console dipende dal mercato europeo. Devo dire che il prodotto ? ottimo. Io st? aspettando che scendano un po' i prezzi! Se avr? mercato in Europa allora i giochi verranno sviluppati fino a raggiungere generazioni avanzate e sulla piazza non ci saranno concorrenti (alla pari, poi c'? il wi che ? divertente e costa poco, ma ? un'altra fascia di prodotto..). Se il mercato europeo non risponder? alle aspettative la sony continuer? a perdere esclusive e allora converr? investire in xbox... Morale: tutti gli appassionati playstation si sbrighino a comprare e a far pubblicit? o per leggi di mercato il prodotto migliore verr? trascurato.
Comment
-
beh di gioconi ne stanno uscendo.....e presto il processore sarà utilizzato al massimo....secondo me a partire dall'uscita di pes 7 in poi cominceranno a uscire gioconi...fidatevi
Comment
-
Originally posted by begins View Postbeh di gioconi ne stanno uscendo.....e presto il processore sar? utilizzato al massimo....secondo me a partire dall'uscita di pes 7 in poi cominceranno a uscire gioconi...fidatevi
Penso anch'io... e soprattutto sono gioconi di prima generazione... Fra una anno o poco + ci sar? davvero da stupirsi con play3 + televisore hd sar? difficile distinguere gioco e realt?!
Comment
-
secondo me anche fifa 08 cn un televisore hd nn deve essere male....per? io ho fifa 08 ma nn l'hd...vab? ho trovao i soldi per la ps3 piano piano li trover? pure per il televisore
Comment
X
Comment