Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la playstation 3.....cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la playstation 3.....cosa ne pensate??

ciao a tutti i felici possessori della playstation 3(come me) siccome nn ci sono topic del genere su questo forum ho pensato che potesse interessare...beh volevo cominciare col chiedere cosa ne pensate di questa console??cio? vale 600?euro e passa???che pregi e difetti ci trovate?
    per quanto mi riguarda era un sogno che ho accumulato giorno dopo giorno e esattamente il 20 aprile esattamente 25 giorni dopo il lancio l'avevo sul mobile ma per mesi ci sonop stati solo 5 miseri giochi e solo ora cominciano a uscire i giochi belli e sopratutto interessati...ad esempio io domani alle 8:30 star? fuori da gamestop per essere uno dei primi ad acquistare fifa 08 che promette molto bene come gioco e da quello che ho letto su alcuni forum stanno lavorando su motoGP 08.....
    intervenite anche se avete altre console cos? paragoniamo i pregi e i difetti delle nostre console..potrebbe essere interessante come discussione

ciao federico

• Font Size
    spero che non esca la 4 nn posso spendere sempre 600 euro.....

come tutte le cose nuove c'e' sempre da aspettare per i giochi, ma ne vale la pena dai

aspettiamo motogp08
    Last edited by speed01; 27-09-07, 13:26.

Comment

• Font Size
      Io l'ho appena venduta!!!!! ma la ricomprerò nel 2008 non appena ci saranno più giochi!!!

Comment

• Font Size
        Per me costa troppo... A meno danari forse mi faro' l'XboX 360 che sta' li' come prestazioni (anzi forse e' meglio) ma costa MOLTO meno...
        Che ne dite?
        Last edited by Mistero76; 27-09-07, 13:37.

Comment

• Font Size
          è troppo presto per stilare un giudizio... C'è da dire comunque che giochi o non giochi la console war sembra sia stata vinta ormai dal Wii... Una console che di Next Gen non ha assolutamente una minkia...

E questo deve far riflettere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mistero76 View Post
            Per me costa troppo... A molto meno forse mi faro' l'XboX 360 che sta' li' come prestazioni (anzi forse e' meglio) ma costa MOLTO meno...
            Che ne dite?
            L'XboX 360 ? buona...
            Se posso darti un consiglio... Aspetta natale o dopo natale e assicurati di comprare quella col processora da 45 nanometri... Cos? non avrai nessun problema di surriscaldamento, come invece hanno le prime...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              L'XboX 360 ? buona...
              Se posso darti un consiglio... Aspetta natale o dopo natale e assicurati di comprare quella col processora da 45 nanometri... Cos? non avrai nessun problema di surriscaldamento, come invece hanno le prime...
              infatti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Si cmq aspettero'... a Natale poi ci saranno delle offerte no?
                Ma voi non pensate che tra PS3 e XboX360 sia molto meglio la seconda anche come rapporto qualita'-prezzo?
                E per i giochi invece?

Comment

• Font Size
                  la voglio!!!!

a Natale

intanto l'omone m'ha regalato la PSP 2 portable

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mistero76 View Post
                    Si cmq aspettero'... a Natale poi ci saranno delle offerte no?
                    Ma voi non pensate che tra PS3 e XboX360 sia molto meglio la seconda anche come rapporto qualita'-prezzo?
                    E per i giochi invece?
                    Questo ? un argomento molto delicato... Diciamo che l'Xbox ? una specie di PC chiuso, o un PC trasformato in console... Puoi infatti giocare alla maggiorparte dei titoli per PC sbattendotene di aggiornare la macchina... Per? sostanzialmente i giochi sono quelli tipici dei PC...

La PS3 invece ha il vantaggio di avere la maggiorparte dei giochi orientaleggianti e giapponesi... Quindi tutti i giochi tipici del sol levante... I giochi usciti sono comunque ancora troppo pochi per vedere come si evolver? il mercato...

Tieni presente anche il fattore online... Sia Xbox che Ps3 hanno la possibilit? di connettersi ad internet con una connessione ADSL per poter comprare giochi e scaricare demo...

Su Xbox live infatti ci sono gi? un sacco di vecchie glorie acquistabili per pochi soldi e giocabili subito... La versione online di ps3 invece ha per ora solo i demo in anteprima...

Comment

• Font Size
                      oi nn mi apsettavo così tanto interesse per questo topic...devo aver fato centro...cmq di titoloni ce ne sono già e ne usciranno a breve tipo:
                      fifa 08
                      pes 7
                      liar
                      colin mc rae dirt
                      need for speed pro street e nn sò quando credo per natale l'insuperabile
                      devil my cry 4 e resident evil.....fantastici

Comment

• Font Size
                        Io aspetto che cala di prezzo ed escono un po' di giochi e poi la compro.
                        Spero di riuscirla a prenderla per quando esce GT5

Comment

• Font Size
                          ... si ma... nessuno lo dice.. ma è enorme!

comunque se esce la nuova non c'è problema, ci pensa vichingo ghghghg

io comunque appoggio cose tipo xbox e soprattutto wii..

sono sicuro che le prossime versioni microsoft e sony avranno il supporto per comandi simili.

Comment

• Font Size
                            Appena esce GT5 inizierò a farci un pensierino.

Comment

• Font Size
                              ho la 360 e ho pensato alla play3, ma per adesso non c'? storia le prestazioni sono uguali e come giochi gi? usciti e sulle uscite fino ad almeno met? 2008 quelli della 360 sono superiori(quelli in esclusiva ovvio, visto che parecchi son multipiattaforma), giusto resident evil potrebbe spiacermi non giocare, ma non spender? mai 600euro per un solo gioco.

Comment

X
                              Working...
                              X