Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Ne Posso Piu'!!!!!! [blatte]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macicca View Post
    ci sono stato, avevo risolto il problema tenendo il letto in mezzo alla stanza, ma cascavano dal soffitto con ruomori sordi, tipo..."ponf"





    King con la paletta non mi azzardo, sono talemente velcoi sti cosi che rischio che mi si arrampicano fin dentro le orecchie, meglio una bella ciavattata...(e so pure toste, una ciavattata non le ammazza, gliene servono un paio per ridurle in poltiglia...)

    Cavolo, non deve essere stata una belle esperienza in India!

    Comunque ormai sar? che sono diventato pratico, ma ci riesco tranquillamente a farle volare dalla finestra: ci metto sopra la scopa quando sono dentro la paletta e via, gi? dalla finestra!
    Non vi dico, invece, le reazioni di due dei ragazzi che abitano con me: iniziano a scappare ed a gridare come dei pazzi...Che uomini!

    Comment


    • Font Size
      #32
      No scolta, ti prego dimmi che NON sono 10 cm, dai mi fa troppo venire schifo all'idea che esistano cosi così grossi!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ..presente..ogni volta che apro il garage ne trovo un paio..ho messo il baygon ma tempo 2/3 giorni tornano..pazienza, l'importante che restino nel garage e che non vadano altrove..

        Comment


        • Font Size
          #34
          SONO QUELLE di men in black!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marcus View Post
            15 centimetri non ? possibile una blatta de 15 cm se magna un gatto porca miseria! saranno 5 centimetri max quelle grosse davvero, mica s? le cucarachas!

            e comunque c'? un prodotto apposta, lo metti e non tornano piu, quelle nidificano e s? dolori purtroppo!
            stasera se le trovo gli faccio una foto con mio dito indice affianco per fare il confronto....poi vediamo se non sono 10 15 cm

            Comment


            • Font Size
              #36
              10-15 cm ?

              Minkiaaaaaaaaaaaaaaaa


              Ci vuole un AK47

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                10-15 cm ?

                Minkiaaaaaaaaaaaaaaaa


                Ci vuole un AK47
                anche con il napalm secondo me stirano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In italia se trovano uguale, il posto dove ne ho viste un botto all'aperto è stata Tropea (calabria) di sera la piazza del paese era piena!!
                  uscivano dai tombini a griglie sparsi ovunque, ce ne saranno state migliaia e non vi dico le donne con le scarpe aperte che salti che facevano!!! Io avevo le Timberlan alte ed ho fatto strage, si però CHE SCHIFO !!
                  Macicca, ho chiamato mio fratello che vive nella padania degli states e dice che parti sue, al NORD, quelle bestiacce non ci stanno.. solo Puma, Alci e Grizzly di 3 metri in piedi....:_D
                  Cmq occhio anche alle formiche rosse che la Florida come gli altri stati del sud colonizzati da questa bastardissima formica sudamericana, sono pieni!!
                  Last edited by Rexxx; 27-09-07, 20:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    In italia se trovano uguale, il posto dove ne ho viste un botto all'aperto ? stata Tropea (calabria) di sera la piazza del paese era piena!!
                    uscivano dai tombini a griglie sparsi ovunque, ce ne saranno state migliaia e non vi dico le donne con le scarpe aperte che salti che facevano!!! Io avevo le Timberlan alte ed ho fatto strage, si per? CHE SCHIFO !!
                    Macicca, ho chiamato mio fratello che vive nella padania degli states e dice che parti sue, al NORD, quelle bestiacce non ci stanno.. solo Puma, Alci e Grizzly di 3 metri in piedi....:_D
                    Cmq occhio anche alle formiche rosse che la Florida come gli altri stati del sud colonizzati da questa bastardissima formica sudamericana, sono pieni!!


                    mi tengo strette le mie blatte, procioni, e noseen (zanzare invisibili che ti massacrano)

                    formiche rosse? ne terr? conto
                    Last edited by macicca; 27-09-07, 20:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      falle impanate e fritte

                      se mi ospiti ti faccio vedere come


                      ah beh anche valencia ne è pieno... escono per i tombini all'improvviso
                      Last edited by Junior; 27-09-07, 20:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Junior View Post
                        falle impanate e fritte

                        se mi ospiti ti faccio vedere come


                        ah beh anche valencia ne ? pieno... escono per i tombini all'improvviso

                        allora scordati che ti ospito se pensi di cucinarmi blatte impanate e fritte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Vogliamo la foto col righello

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Zipps View Post
                            Vogliamo la foto col righello
                            ma non del pisello!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zipps View Post
                              Vogliamo la foto col righello
                              mi ricorda le "gare" sottobanco del liceo questa frase....


                              che bei ricordi di un infanzia felice

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                prova con un fucile a piombini....utile, divertente, silenzioso e antistress

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X