Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o paura..ditemi che non sta andando tutto a puttane... ? la 5 volta che succede in 3 giorn...
.....finch? va, fai backup di tutti i dati al volo
....poi controlla le connessioni del disco, se ? tutto ok, il disco sta andando a miglior vita..... costi ?? da 50 a 100? a seconda dell'hd pi? montaggio e reinstallazione sistema operativo una 30ina di euri, se nn te lo fai tu
Tranquillo li trovi anche a 40 ?, dipende da quanti giga vuoi, se ti bastano 250 - 320 giga cmq puoi stare ancora sotto gli 80 ? (acquistando in rete ), ma attenzione a prenderlo con "l'attacco" giusto..prima di buttare l'hdd attuale per? controlla che non sia il cavo difettoso/collegato male..
.....finch? va, fai backup di tutti i dati al volo
....poi controlla le connessioni del disco, se ? tutto ok, il disco sta andando a miglior vita..... costi ?? da 50 a 100? a seconda dell'hd pi? montaggio e reinstallazione sistema operativo una 30ina di euri, se nn te lo fai tu
il mio hod principale da 80gb sata1 sta andando.. o meglio.. ce lo mando io.. fa rumore... ingodibile tenerlo acceso di notte.
La mia scheda madre intel è segnata solo come sata1 e non sata2.. dite che basta un firm nuovo per passare a sata2? visto che dischi sata1 non si trovano, mi scazzerebbe comprare un sata2 e metterlo in sata1.
il mio hod principale da 80gb sata1 sta andando.. o meglio.. ce lo mando io.. fa rumore... ingodibile tenerlo acceso di notte.
La mia scheda madre intel ? segnata solo come sata1 e non sata2.. dite che basta un firm nuovo per passare a sata2? visto che dischi sata1 non si trovano, mi scazzerebbe comprare un sata2 e metterlo in sata1.
Non credo basti cambiare BIOS, mi sa che ti tocca comprare una MB o un controller SATA2... Comunque il sata2 ? pienamente compatibile sata1... Oh, al massimo non hai le stesse prestazioni...
beh ma infatti mi sa che l'opzione sarà prendere un sata2 e metterci il jumper... star li a cambiare scheda madre solo per un hd non è il caso, anche perchè poi la differenza penso sia minima.
Comment