Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disc boot failure!!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peppo stai calmo cristo

salvi i dati e cambi solo l'hard

perchè vuoi butta il pc

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      ti sta facendo ciao ciao l'hdd dove hai su winzozz
      concordo con questa tesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post

ma devo buttare il pc?non posso cambiare solo l'hard?se si costo?
        Ovvio che puoi cambiare solo l'HD... Con 150? pi? o meno si prende... Dipende da quanto lo vuoi grande...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          pensavo anche pi? spesso.. ah ma tu parlavi del pc

cmq.. se riesci salva tutto su un dischetto da 5,25'', dopodiche va dall'immondezzaio a prendere un 386.. ? ora di fare un upgrade cazzzo!
          dove me li dovrei salvare 15 gb su floppy?

decerebrato... il mio brain funziona alla grande..al max non passa l'encefalogramma ma funziona almeno in mod provvisoria

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Con 150? pi? o meno si prende... ...

scus sono svenuto!!!

Comment

• Font Size
              sarebbe????

o paura..ditemi che non sta andando tutto a puttane... ? la 5 volta che succede in 3 giorn...
              .....finch? va, fai backup di tutti i dati al volo

....poi controlla le connessioni del disco, se ? tutto ok, il disco sta andando a miglior vita..... costi ?? da 50 a 100? a seconda dell'hd pi? montaggio e reinstallazione sistema operativo una 30ina di euri, se nn te lo fai tu

Comment

• Font Size
                scus sono svenuto!!!
                Tranquillo li trovi anche a 40 ?, dipende da quanti giga vuoi, se ti bastano 250 - 320 giga cmq puoi stare ancora sotto gli 80 ? (acquistando in rete ), ma attenzione a prenderlo con "l'attacco" giusto..prima di buttare l'hdd attuale per? controlla che non sia il cavo difettoso/collegato male..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  .....finch? va, fai backup di tutti i dati al volo

....poi controlla le connessioni del disco, se ? tutto ok, il disco sta andando a miglior vita..... costi ?? da 50 a 100? a seconda dell'hd pi? montaggio e reinstallazione sistema operativo una 30ina di euri, se nn te lo fai tu
                  Ops avevi gi? detto tutto tu, non avevo visto

Comment

• Font Size
                    dove me li dovrei salvare 15 gb su floppy?

decerebrato... il mio brain funziona alla grande..al max non passa l'encefalogramma ma funziona almeno in mod provvisoria
                    senti pissing il tuo brain funziona solo quando vedi qualche zozzeria!

Comment

• Font Size
                      forza qualcuno venga a controllarmi tutto che io so solo dove si accende...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Copiati immediatamente i dati importanti e comprati un HD nuovo... Quello fra un po' ti saluta...
                        esattamente. fai fare da chi ? capace invece che aspettare di piangere sul limoncello versato.

Comment

• Font Size
                          ps. visto che si parla di hd..

datemi un consiglio.

il mio hod principale da 80gb sata1 sta andando.. o meglio.. ce lo mando io.. fa rumore... ingodibile tenerlo acceso di notte.

La mia scheda madre intel è segnata solo come sata1 e non sata2.. dite che basta un firm nuovo per passare a sata2? visto che dischi sata1 non si trovano, mi scazzerebbe comprare un sata2 e metterlo in sata1.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ps. visto che si parla di hd..

datemi un consiglio.

il mio hod principale da 80gb sata1 sta andando.. o meglio.. ce lo mando io.. fa rumore... ingodibile tenerlo acceso di notte.

La mia scheda madre intel ? segnata solo come sata1 e non sata2.. dite che basta un firm nuovo per passare a sata2? visto che dischi sata1 non si trovano, mi scazzerebbe comprare un sata2 e metterlo in sata1.
                            Non credo basti cambiare BIOS, mi sa che ti tocca comprare una MB o un controller SATA2... Comunque il sata2 ? pienamente compatibile sata1... Oh, al massimo non hai le stesse prestazioni...

Comment

• Font Size
                              beh ma infatti mi sa che l'opzione sarà prendere un sata2 e metterci il jumper... star li a cambiare scheda madre solo per un hd non è il caso, anche perchè poi la differenza penso sia minima.

Consiglio sulla capienza/prezzo?

l'altro hd è un 160.

Comment

• Font Size
                                Comunque sia, gli HD per notebook costano un po' di più di quelli EIDE o SATA...
                                A meno di 60€ non credo si possano trovare...

Comunque guardate qua:
                                http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=18

http://www.essedi.it/categoria.htm?S...ST=_BB_&SHOP=5

Comment

X
                                Working...
                                X