Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta, in pista ad Adria... qualcuno era scivolato e gli si erano rotti dei pezzi di carena, e io ci sono passato sopra. Il gommista mi ha infilato una vite perchè non poteva ripararla...
2 volt2 fortunatamente 1 ero vicino casa, e sono tornato piano piano, la 2 ero al lago di garda verso le 19.20 per fortuna era aperto un negozio di bici, ho preso una bomboletta ripara gomme e tornato a casa.
..io una volta......ma me ne sono accorto dopo circa una quindicina di giorni io gonfiavo e dopo due giorni si sgonfiava...roba piccola ovviamente....ma devo dire ke ogni tanto mentre guido ci penso
una.. per strada......e per fortuna a fine gomma..... ho lasciato il punto metallico nella gomma che scendeva piano piano piano e ovviamente passato la moto a luca99 e tornata con R1 di fermo....
Comment