Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto speciale alle fantastiche....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non so cosa sia successo...ma qualche scaramuccia/incomprensione ? capitata a tutti...non fare il bischero e non abbandonare...guarda quanti amici hai e tutti che ti vogliono!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      leggo solo adesso.. Luciano.. nonsò cosa sia successo ma non te ne devi andare.. magari sbollisci un pochino.. ma poi torna tra di noi..
      un abbraccio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nonno enio View Post
        Tempo fa avevo scritto che DDG ? una rappresentanza della varia umanit? con tutti i pregi ed i difetti che ha una qualsiasi comunit?.
        Se tu vivi ogni giorno una vita di rapporti sociali sai benissimo che incontrerai persone speciali e persone che vorresti far sparire dalla faccia della terra. Non per questo immagino che tu abbia rinunciato a far parte della societ? in cui vivi.
        Non ti puoi aspettare che il semplice fatto di condividere una passione faccia s? che automaticamente da questa piccola comunit? spariscano gli arroganti, i presuntuosi e gli idioti. Credo che sia gi? notevole il fatto che queste categorie non abbiano la maggioranza fra noi. Autoescludersi da una comunit? a causa della presenza in essa di elementi negativi non ci garantisce l'immunit? dagli aspetti negativi della convivenza pubblica. Direi che, invece, mantenere visibile la propria presenza con tutto quello di positivo che possiamo portare con noi, sia la risposta pi? giusta a quegli elementi.
        Sempre grende il nostro Nonno!

        Comment


        • Font Size
          #49
          cmq... ragazzi non potete mica lasciare un forum per qualche incompresione.. lo trovo un atteggiamento stupido!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Leggo solo ora questo post..
            Anche se non ti conosco mio caro Luciano, credo che "abbandonare" tanti amici e persone alle quali tieni cosi' sia un errore...
            Ognuno di noi ha incomprensioni piu' o meno gravi col prossimo prima o poi, ma il bello e' anche cercare di appianarle, o se proprio non e' possibile, ignorare la persona con la quale non ti prendi, per cosi' dire.
            Ripeto, non ti conosco ma ho sempre letto con interesse quello che hai scritto, e se te ne vai se ne va' un pezzetto di DDG, ovvero un pezzetto di un insieme che comunque non sara' piu' lo stesso di prima.

            Simone.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ... manco leggo.... luciano non dir minchiate!!! guarda che ti banno e ti lokkko!

              Comment

              X
              Working...
              X