Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sta rincoglionita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la signora in questione è tanto scema quanto i "giornalai" che le dedicano ampi spazi nei servizi tv su studio aperto ecc......
    io con 12'000 euro farei brillare le redazioni dei suddetti TG....
    Last edited by Mamo il polso; 27-09-07, 00:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      la signora con sta stronzata del gatto ? finita su tutti i giornali e TG... dovevate vederla truccata come la mummia che si faceva intervistare...

      appena malata di protagonismo....
      ecco, io mi inc**o proprio su questo:
      manderei a fare in cu*o i direttori dei TG che hanno passato quel servizio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        in effetti mi chiedo come han fatto i giornali a sapere di sta cosa....e come hanno fatto a ritenerla così tanto importante da farci un servizio!

        10000 euro....se gliene avanzano altri e me li vuole regalare....non mi offendo mica!!!!

        ahahahahahaha....italiaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #34
          che poi la fatto anche sedare, io mi dico non poteva farlo anche in barca?.....gli sarebbe costato tipo 10.000 euro meno.....o signore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            qui le cose so due, o era tartufo lunare, i il ristorante ? gestito da furbetti
            secondo me tartufo lunare in ristorante gestito da furbetti spaziali ...

            ma forse si sono solo dimenticati di dire che ha pagato una cena a base di tertufo per 150 invitati....

            uno non arriva dov'? arrivato lui facendosi prendere per i fondelli da un ristoratore.... ce ne va della faccia....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nonno enio View Post
              ecco, io mi inc**o proprio su questo:
              manderei a fare in cu*o i direttori dei TG che hanno passato quel servizio.
              quoto appoggio e spingo.... con reverenza parlando...


              ma noi non saremmo qui a parlarne...

              Comment


              • Font Size
                #37
                di sicuro quelli dell'elicotteo sono rimasti contenti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non ho parole... veramente un insulto a tutte le persone che si fanno un culo quadro per tirare a fine mese... non sono una persona che fa cose del genere, ma queste cose mi fanno letteralmente incavolare, e uno sputo in faccia a chi disprezza la fatica degli altri, ? solo dovuto!!!!!!

                  (oggi sono abbastanza nervosa!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma guarda... lasciamo perdere... gli si d? pure troppa importanza a parlarne al TG



                    brutta stronza ci sono bambini che muoiono di fame!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per 12.000 euro ce lo portavo io a nuoto il gatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non ho parole ma ? anche vero ke i soldi sono i suoi e ci pu? fare quello ke vuole mi fanno + schifo i politici che fanno la bella vita o vanno a vedere la F1 con i nostri soldi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by il PILU View Post
                          non ho parole ma ? anche vero ke i soldi sono i suoi e ci pu? fare quello ke vuole mi fanno + schifo i politici che fanno la bella vita o vanno a vedere la F1 con i nostri soldi!!!
                          tra le due cose non so cosa ? peggio... per? cavoli anche se i soldi sono suoi ? l'incoscienza delle persone che mi fa arrabbiare... ha ragione linny quando dice che ci sono bambini che muoioni di fame, persone malate che aspettano una cura e non possono permettersela e tante altre cose... ma come si fa? lo so mi faccio domande che non hanno risposta... lasciamo stare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quoto pienamente


                            Originally posted by Leo81 View Post
                            tra le due cose non so cosa ? peggio... per? cavoli anche se i soldi sono suoi ? l'incoscienza delle persone che mi fa arrabbiare... ha ragione linny quando dice che ci sono bambini che muoioni di fame, persone malate che aspettano una cura e non possono permettersela e tante altre cose... ma come si fa? lo so mi faccio domande che non hanno risposta... lasciamo stare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              per 12.000 euro il gatto me lo portavo a nuoto in sardegna!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma, alla deficente in questione, non sarebbe utile effettuare una bella verifica tributaria???
                                Che reddito devi aver dichiarato per gettare cos? tranquillamente al cesso 8 mesi di stipendio di un operaio???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X